Cose Molto Strane

Individua i 6 errori e risolvi la sfida virale in soli sette secondi: solo menti abili ci riusciranno

Se pensate di possedere ottime abilità mentali che vi fanno risolvere quiz e rompicapi di logica in breve tempo, allora non potete perdervi la sfida visiva di oggi. Si tratta di un’immagine apparentemente normale ma che in realtà nasconde 6 errori. Se riuscite a trovarli impiegando solo sette secondi di tempo avete proprio una mente abile. La vera difficoltà di questa sfida sta proprio nel non superare il limite di tempo imposto. Alcuni errori infatti sono maggiormente visibili, altri meno. Ma se andate oltre i 7 secondi la sfida non sarà considerata superata.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Nell’immagine in basso viene proposta una scena all’interno di una biblioteca: c’è un signore che guarda fuori dalla finesta e tutto sempra all’apparenza al suo posto. In realtà non è così perché la foto nasconde 6 errori. Lo scopo del gioco è quello di trovarli tutti entro sette secondi.

Osservate scrupolosamente il disegno e cercate di individuare velocemente i dettagli fuori posto che non c’entrano nulla con il contesto. Se riuscite a risolvere la sfida virale rispettando il limite di tempo dei sette secondi potete considerarvi dei veri geni. Solo una mente abile è in grado di risolvere velocemente questa sfida.

errori

Il segreto per risolvere la sfida è quello di concentrarvi e dedicarvi esclusivamente all’osservazione minuziosa dell’immagine. Impostate il cronometro e mettete alla prova le vostre abilità visive. Non è semplice rispondere velocemente al quiz di oggi. Una buona mente allenata sicuramente sarà più facilitato dall’esercizio pregresso.

Infatti dedicare qualche minuto della propria giornata a questo genere di giochi e rompicapi stimola la mente e aiuta a migliorare le proprie capacità intellettive.

Se siete arrivati fin qua vi mostriamo la soluzione della sfida virale di oggi.

Ecco dove sono i sei errori

errori

I 6 errori sono tutti cerchiati in rosso ed erano tutti oggetti che non c’entravano nulla con il resto dell’immagine.

Condividete la sfida e provatene sempre di nuove per migliorare le vostre abilità visive.

Leggi anche: Test del QI: trova l’errore in soli 3 secondi e dimostra di essere un genio