I protagonisti di questa vicenda sono Tammie Hopley e suo marito Matthew che vivono nel New South Wales. La coppia ha due bambini adorabili di due e dieci mesi. Durante il periodo natalizio, hanno deciso di portare i loro bambini da Babbo Natale per fare una bellissima foto di famiglia natalizia tutti insieme.
Doveva essere una foto di famiglia come tutte le altre, con Babbo Natale, ma alla fine ne è uscita fuori una foto davvero esilarante che ha iniziato a fare il giro del web. Il perchè lo scoprirete tra pochissimo.
Tutto l’ambiente era addobbato in modo natalizio, c’era Babbo Natale, delle ghirlande e un albero di Natale. I genitori hanno deciso di prendere un pacchetto di 20 foto e ne sono rimasti molto soddisfatti. Il bambino più grande, di due anni, sembrava essere molto più calmo rispetto agli anni scorsi.
Quando l’anno precedente la coppia aveva deciso di fare una foto con Babbo Natale, il bambino aveva pianto per ore e alla fine Babbo Natale aveva dovuto nascondersi dietro la sedia per non farsi vedere dal bambino. Questa volta invece stava andando tutto bene e il bambino era apparentemente felice.
Il fotografo consigliava alla famiglia quali espressioni fare e le pose in cui mettersi. Le foto sembravano essere uscite molto bene e la famiglia era soddisfatta, fino al suo ritorno a casa. Quando sono andati a vedere le foto, hanno notato un dettaglio che li ha lasciati a bocca aperta.
Come potete vedere nella foto, il bambino di due anni fa il dito medio. Una cosa che ha fatto ridere moltissimo il web e imbarazzato i genitori. Tuttavia non si sa ancora se la scelta sia stata volontaria o sia tutto un caso. Chi può dirlo? Sicuramente rimarrà una foto iconica per questa famiglia americana.
leggi anche: Pubblica una foto di sua figlia al parco e si accorge che soffre di una grave malattia