I test visivi, sono divertenti metodi di intrattenimento che, oltre a farci divertire, tengono allenato il nostro cervello. Vi siete mai chiesti quale sia il carburante del nostro cervello, oltre alle sostanze chimiche e biologiche? La risposta è semplice, la conoscenza e la curiosità. Più stimoli positivi riceviamo, più il nostro cervello lavora e migliora nella sue abilità fondamentali. I quiz e gli enigmi logici, nutrono la nostra mente, Con questo divertente test visivo, vi sfidiamo, riuscite a trovare i 3 intrusi nascosti tra le galline? Avete solamente 10 secondi, scopriamo chi di voi è un vero genio.
Solo i veri geni riescono a risolvere questo test visivo, per poter superare questo test, servono occhi rapidi e mente brillante. Avete solamente 10 secondi per riuscire a trovare i 3 intrusi. Pensate di riuscire a superare la sfida? Scopriamolo insieme, ecco il test.
Come vedete ci sono molte galline in questa immagine, quasi tutte indossano un accessorio, ma non è quello che le rende diverse. Ci sono 3 intrusi tra queste galline, dovete trovarli in 10 secondi per superare il test.
Un piccolo indizio, i 3 intrusi hanno colori diversi tra di loro, uno bianco, uno beige e un altro nero. Il tempo scorre, avete solamente 10 secondi per riuscire a trovare i 3 intrusi. Questi test visivi sono davvero complessi, mettono in crisi sia la nostra vista che il nostro cervello.
Gli esperti sostengono che con mezz’ora di allenamento al giorno, riusciamo a rallentare l’invecchiamento cerebrale. Grazie a questi quiz e test possiamo riuscirci, serve solo allenamento e costanza.
Siamo giunti alla fine del nostro gioco, i 10 secondi sono passati. E’ arrivato il momento atteso da tutti, la soluzione a questo difficile test visivo. Avete trovato i 3 intrusi in mezzo alle galline? Scopriamo insieme se avete indovinato oppure no.
Eccoli i 3 intrusi, come detto in precedenza, uno bianco a destra, uno beige a sinistra e l’ultimo nero in alto a sinistra. Se siete riusciti a trovare i 3 piccoli intrusi, complimenti avete una vista formidabile e una mente brillante. Se non siete riusciti a trovare gli intrusi, non vi preoccupate, potete sempre allenarvi con altri test.
Leggi anche: Test visivo: sei un genio se riesci a trovare il ranocchio nascosto tra le foglie in 15 secondi