Cose Molto Strane

Illusione ottica: riesci a trovare la madre del bambino in 11 secondi e dimostrarci che sei un cervellone

Oggi vi proponiamo un divertente passatempo che vi farà scervellare tanto. Nell’immagine in basso è presente un bambino. Da qualche parte però si nasconde la madre. Se riuscirete a risolvere l’illusione ottica in soli 11 secondi siete veramente dei geni. Questo test visivo ha messo a dura prova migliaia di persone. Trovarla non è affatto semplice.

Osservate scrupolosamente e prestate molta attenzione: oltre al bambino ben evidente nell’immagine, vi assicuriamo che da qualche parte si trova la figura della madre. Risolvete il rompicapo visivo in soli 11 secondi di tempo e potrete ritenervi dei veri esperti di quiz.

La foto è spopolata sui social e gran parte delle persone hanno avuto difficoltà a risolvere il test. Più vi esercitate maggiori probabilità di risolvere il gioco avrete. Dovrete essere abili mentalmente ad individuare in quale posizione si trovi la madre. Ovviamente non vi aspettate di trovare la sua figura in una posa convenzionale. Cercate di capire come possa essere stata disegnata.

Il tempo a disposizione però è veramente ridotto. 11 secondi passano subito e se non siete riusciti a trovare la madre rispettando il limite di tempo la prova non sarà considera valida. L’unico modo per potenziare le proprie abilità è quello di continuare ad allenarsi e stimolare il cervello con quiz logici e sfide visive sempre nuove.

Se avete risolto l’illusione ottica di oggi vi facciamo i nostri complimenti. Avete proprio una vista fuori dal comune ed una elasticità mentale notevole. In caso contrario non vi scoraggiate e continuate ad allenarvi con nuovi giochi di abilità.

Soluzione: ecco dove si trova la madre del bambino

Per trovare la madre del bambino dovevate cambiare prospettiva. Bisognava ruotare l’immagine di 90 gradi e trovare la sua sagoma. Si distingue chiaramente il profilo di una donna.

Leggi anche: Se riesci a scoprire chi tra le due donne nell’immagine è ricca sei un genio