Cose Molto Strane

Il selfie di una giovane donna in bagno è diventato virale per 3 stranissimi dettagli

Nel mondo di oggi i social network occupano una grandissima parte della nostra vita. Andando avanti diventano sempre più importanti e influiscono sempre di più sulla nostra vita. Una foto, in pochissimo tempo, può andare virale e raggiungere moltissime persone in tutto il mondo. Come nel caso di questa giovane donna.

donna

Lei è Paula Sophia Garcia Espino e, un giorno, ha deciso di condividere una sua foto su Twitter. Non si aspettava che sarebbe diventata presto virale e avrebbe suscitato così tanto scalpore. Infatti, poco dopo averla postata, ha iniziato a notare moltissimi commenti degli utenti sotto il post.

A quanto pare, gli utenti che la seguivano e che hanno visto la foto hanno notato tre dettagli strani che hanno attirato la loro attenzione. Così la foto ha iniziato a fare il giro del web ed è subito andata virale negli Stati Uniti. Tutti la ripostavano e commentavano dicendo la propria opinione.

donna

Ma di che dettagli si trattava? Quel che gli utenti hanno osservato è che la carta igienica era ben lontana dal water. Praticamente una cosa inutile visto che deve essere utilizzata per pulirsi. Ma la cosa ancora più strana era che, vicino al water, c’era una presa per mettere a caricare il telefono.

Un posto insolito per sistemare la presa e la carta igienica. A quanto pare, la donna ha spiegato che non si tratta di una sua scelta ma è una scelta della zia. Quest’ultima ama passare tempo sul telefono mentre fa le sue cose e così ha deciso di mettere un caricatore vicino a lei.

donna

La terza cosa che hanno notato è che sotto il wc c’è una barra di metallo per mettere gli asciugamani. Una cosa alquanto inutile visto che è praticamente sul pavimento e la ragazza ha detto che non è mai stata usata.

Leggi anche: “Non credevo sarebbe nato così”, alla donna viene detto che il figlio in grembo avrebbe qualcosa di speciale