Ognuno di noi, ha un carattere specifico e particolare, che si ottiene grazie all’unione di molte esperienze. Tutto il nostro vissuto, ci consente di formare tutte le nostre sfaccettature, e rendere il nostro modo di essere completo. Tutti noi, siamo curiosi di scoprire il nostro carattere, soprattutto i lati più particolari e segreti. E grazie a dei semplici test della personalità, possiamo scoprire tutti questi segreti. Infatti questi test mettono alla prova il nostro cervello e lo spingono a ragionare fuori dagli schemi, permettendo così di analizzare molti lati del nostro modo di essere. Sempre più persone ogni giorno affrontano questi test, e scoprono molte cose. Oggi vi sfidiamo a scoprire qualcosa di davvero segreto, infatti il modo in cui tenete una penna in mano dimostra il vostro vero carattere.
Vi mostreremo 4 differenti illustrazioni, ognuna delle quali rappresenta un modo diverso di tenere una penna in mano, e questo svelerà il vostro carattere. Non ragionate troppo a lungo sulla risposta, visto che non esiste una risposta corretta o sbagliata. Quindi, affrontate questo test della personalità e scoprite lati oscuri e nascosti.
Come potete vedere, queste quattro mani, tengono la penna in modo diverso. Identificate l’illustrazione più simile alla vostra presa e scoprite il vostro carattere in base a come tenete la penna in mano.
1. Treppiede dinamico
Se, impugnando una penna, utilizzate la posizione del treppiede dinamico, vuol dire che siete delle persone forti. Amate seguire la logica, e tutte le vostre scelte si basano su un percorso logico ben preciso. Raramente sbagliate decisione, ma quando succede, sapete correre ai ripari, le persone che vi sono accanto, notano queste vostre caratteristiche ed amano questo lato di voi.
2. Quadrupede dinamico
Se l’illustrazione scelta è la numero 2, il quadrupede dinamico, vuol dire che siete persone sensibili ed artistiche. Siete amanti dell’arte in tutte le sue forme, e probabilmente vi dilettate in una di queste forme. Ma questo vostro modo artistico spesso, vi porta lontano dalla realtà.
3. Treppiede laterale
Se tenete la penna come nella terza illustrazione, il treppiede laterale, vuol dire che siete delle persone attive e dirette. La vostra agenda è sempre piena, non amate stare fermi e, se siete costretti, vi annoiate facilmente. Vi buttate sempre in nuove avventure, e siete considerati come l’anima della festa.
4. Quadrupede laterale
Se l’impugnatura della penna combacia con il quadrupede laterale, significa che siete delle persone timide e riservate. Risultate molto introverse, in alcuni casi fredde e distaccate, ma chi vi conosce bene, sa che in realtà siete sensibili ed attenti al prossimo.
Leggi anche: Test della personalità: la forma della vostre sopracciglia svela molti segreti sul vostro carattere