Cose Molto Strane
giovane compleanno

Il giovane decora da solo la sua scrivania a lavoro: nessuno si è ricordato del suo compleanno

Su TikTok è andato virale un video in cui questo giovane ha decorato autonomamente la sua scrivania a lavoro nel giorno del suo compleanno. Nel suo ufficio c’era l’abitudine di decorare la scrivania dei propri colleghi nel giorno del loro compleanno. Al suo compleanno però nessuno ha ricordato dell’evento e ha decorato la sua scrivania.

giovane compleanno

Lui si chiama Gilberto Mendoza e ha un profilo TikTok in cui ha deciso di condividere la sua scelta. Ha raccontato dell’usanza di decorare le scrivanie dei propri colleghi e di come ogni compleanno venga celebrato in questo modo. Andando a lavoro nel giorno del suo compleanno, Gilberto ha ricevuto una spiacevole sorpresa.

Aspettandosi di trovare la sua scrivania decorata invece non era così. A quanto pare, nessuno dei suoi colleghi si era ricordato del suo compleanno e aveva decorato la sua scrivania. Gilberto però non si è lasciato abbattere da questa cosa nel giorno del suo compleanno e ha preso una decisione. Ha deciso di decorare autonomamente la sua scrivania per l’evento.

@gilberto.mendozao #birthday ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show

Così ha preso dei festoni e altre decorazioni e ha iniziato a decorare il tutto. In questo modo, è riuscito a trasformare qualcosa che poteva renderlo triste in una situazione felice in cui si è divertito con il suo collega. Hanno appeso palloncini e festoni colorati e lui è stato felice.

Mi sono messo a pensare e mi sono detto che era una cosa normale e non dovevo preoccuparmi, non tutti se lo ricorderanno sempre. Quindi ho decorato il mio posto da solo. Il mio compagno mi ha aiutato e ho iniziato a giocare con i palloncini. Alla fine è andata così.

giovane organizza compleanno

Il video si è concluso nel migliore dei modi. I suoi colleghi, dopo essersi accorti di aver dimenticato il suo compleanno, gli hanno chiesto scusa e gli hanno comprato una torta e dei dolci. Nel video si può vedere lui che festeggia con i suoi colleghi.

Leggi anche: Questa bambina era considerata bruttina: oggi è una giovane donna e si sente bellissima