Cose Molto Strane
zaino

Il figlio perde lo zaino e il papà decide di farne uno a mano non avendo grande disponibilità economica

Quella che vi racconteremo oggi è la commovente storia di un papà che spinto dall’amore ha deciso di cucire a mano uno zaino per suo figlio. Questo ci fa capire quanto un gesto d’amore, in una famiglia povera, sia stato incredibile per la vita di questo piccolo studente.

zaino

Questa storia, diventata virale sui social, ci racconta di come sia ancora possibile, in una società alimentata dal denaro e dal consumismo, fare un gesto d’amore che possa commuovere il mondo intero. Infatti noi tutti siamo abituati a vite frenetiche, in cui tutti i nostri problemi vengono risolti in maniera rapida dal denaro.

Dobbiamo ricordare però, che esistono valori molto più importanti del denaro. Ed è proprio ciò che ci ha ricordato questo papà. Infatti, alle volte, un gesto d’amore nei confronti di un figlio, è molto più importante di regali fatti con i soldi.

Ecco come è andata la storia

Tutto ciò è accaduto in Cambogia. Il piccolo Ny Keng stava tornando da scuola, e giocando con i suoi amichetti purtroppo ha perso lo zainetto. Il problema però, è che era l’unico zaino che possedeva. Ovviamente in una famiglia molto povera ciò può essere un problema. Il bambino non aveva più la possibilità di portare facilmente i libri a scuola.

Ma suo padre non ha esitato a trovare una soluzione molto fantasiosa. Avendo a disposizione del materiale da sartoria ha deciso di crearne uno con le sue stesse mani. E così, una volta tornato a scuola, lo zainetto del nostro protagonista è stato immediatamente notato.

L’insegnante del piccolo, Sophous Suon, è rimasto talmente colpito da questa storia che ha deciso di condividere l’avvenimento sui social. Infatti è proprio così che questa storia è diventata immediatamente virale, ed hanno iniziato a parlarne ovunque.

Nell’articolo potete vedere come Keng utilizzi ancora lo zaino. fiero del bellissimo regalo donatogli dal papà.

Vedi anche: La figlia di Kylie Jenner va al suo primo giorno di scuola con uno zaino da 12.000 dollari