In amore l’età non conta, infatti fino a che è presente un sentimento vero e puro, nulla dovrebbe impedire una relazione. Ovviamente quando queste relazioni riguardano un personaggio noto, la storia risente molto dell’influenza del gossip, ricevendo molte più attenzioni di una storia classica. Una coppia, con 30 anni di differenza si è trovata al centro di molti gossip per una notizia alquanto insolita. La donna a 68 anni anni annuncia di essere incinta sulla sua pagina Instagram. La coppia non si aspettava di certo commenti e malignità gratuiti, ma purtroppo in molti hanno commentato in modo sgradevole la vicenda.
Liliana Mendiola Mayanes, è una nota attrice e showgirl messicana. La donna ha una relazione con un ragazzo 30 anni più giovane di lei. Dopo l’inizio della loro storia, i giornali e sui social, iniziano a spuntare i primi articoli riguardanti la coppia. Ricevono molte attenzioni, che aumentano quando la donna sulla sua pagina di Instagram fa un annuncio che lascia tutti senza parole. A 68 anni informa i suoi fan di essere incinta.
La donna nota con il nome d’arte di Lyn May, ha un compagno di nome Marco Hernandez, meglio noto come Markos D1, famoso cantante pop. Non appena la donna di 68 anni annuncia la sua gravidanza, il mondo dei social si scatena. In molti sostengono che sia impossibile vista l’età della donna. Altri sostengono che sia tutta pubblicità per il giovane e l’attrice.
Dopo l’uscita del suo singolo, Markos smentisce la vicenda della relazione e della gravidanza, spiegando che tutto era nato per il video. Infatti sulla clip i due si sposano e hanno una relazione. Ma, questa versione non convince molti dei fan, che sostengono che Lyn sostenesse di avere una vera relazione con Markos. La gravidanza si è realmente rivelata una farsa, ma ancora ci sono molti dubbi sul loro coinvolgimento sentimentale. Infatti tutt’ora sono in contatto e Markos le manda messaggi di auguri tutti gli anni.
Leggi anche: Coppia con 61 anni di differenza vuole dire a tutti che l’amore non ha età, ora desiderano un figlio