È diventato virale sui social il video di un bambino piccolo che incontra per la prima volta il fratello gemello di suo padre. La reazione del piccolo è esilarante. Non riesce più a distinguere chi sia il papà dallo zio e si sente confuso. Effettivamente i due fratelli sono perfettamente identici.
Il protagonista di questa storia è il piccolo Reid Ratpoyankul, figlio di Stephen. Il bambino aveva un anno e mezzo quindi ormai era abbastanza consapevole delle figure che si prendevano cura di lui. Sapeva benissimo chi fosse il papà. Ma quando ha incontrato lo zio per la prima volta la sua reazione è stata tutta da ridere.
Il piccolo è visibilmente confuso e passa dalla braccia del padre a quelle dello zio. Non riesce più a distingure chi sia il suo papà. Appena va in braccio a uno dei due, indica l’altro come suo padre. Non sono lo indica ma chiama proprio ‘papà’ prima quello reale e poi lo zio, scambiandolo per il suo genitore.
La reazione dei due fratelli è quella di mettersi a ridere. Effettivamente la scenetta è molto simpatica e non si possono trattenere le risate di fronte l’ingenuità e l’innocenza di questo piccolo bambino.
Lo zio e il padre sono perfettamente uguali proprio perché sono gemelli, ma il bambino non riesce a capire come mai adesso ci siano due papà. Il breve video è stato condiviso sui social diventando in breve tempo virale.
Non solo è stato pubblicato migliaia di volte ma molte altre mamme o altri papà hanno voluto riprovare la stessa esperienza con il proprio gemello e vedere la reazione del figlio. Alcuni hanno reagito come il bambino di questo video, altri invece non hanno fatto nulla di particolare. È stato comunque un modo per commentare il filmato e raccontare ognuno la propria esperienza.
Guarda il video
Leggi anche: Gemelli di 11 mesi non riescono a smettere di ridere. Il finale del video è a sorpresa