Cassidy Hudson è una giovane mamma 23enne che come tanti ragazzi della sua età condivide foto e video della sua quotidianità sui social. In particolar modo Cassidy è molto attiva su Tik Tok dove le piace mostrare le immagini della sua famiglia e di suo figlio Cameron.
Un video in particolare però ha destato la curiosità di molti spettatori perché il protagonista era proprio il figlio Cameron di appena 1 anno. Nel filmato si vede la mamma che chiede al piccolino di contare fino a 8. E incredibilmente il bambino senza alcun problema comincia a parlare.
Inizialmente la mamma lo incoraggia ma Cameron sembra infastidito dal fatto che Cassidy stia contando troppo lentamente. Lui va spedito e senza alcuna remora conta fino 8. Il video è un vero e proprio successo e raccoglie migliaia di like e condivisioni.
Gli utenti di TikTok lasciano commenti di apprezzamento nei confronti di questo splendido bambino già pronto per andare a scuola. E anche la mamma riceve commenti positivi per seguire così attentamente il piccolino.
Cassidy era già sicura del fatto che il figlio sapesse contare ma nel video si mostra sorpresa e stupefatta della buona riuscita. Mentre mamma e piccolo sono seduti su un prato e il bimbo gioca dice uno dietro l’altro i numeri e la tenerezza che suscita è veramente tanta.