Cose Molto Strane
ladri derubano ragazzo

I ladri si pentono di aver provato a derubare questo giovane in motorino

Negli ultimi giorni sul web sta andando virale il video di una rapina sventata. Subito moltissimi utenti hanno iniziato a condividerlo e a diffonderlo mettendo mi piace e commentando. Nel video si possono vedere due ladri che cercando di derubare un fattorino che stava semplicemente svolgendo il suo lavoro.

ladri derubano ragazzo

Per quanto un’azione del genere sia deplorevole, spesso dietro si nascondono delle problematiche come povertà e necessità di cibo e soldi. In alcuni casi, come in questo, si può assistere però a dei momenti di pentimento da parte dei rapinatori. Questo momento è stato catturato dalle videocamere di sorveglianza.

Il tutto è accaduto a  Karachi, in Pakistan. Il video è diventato immediatamente virale e tutti lo hanno iniziato a guardare. Il pentimento da parte dei rapinatori ha fatto davvero scalpore. A registrare il tutto sono state le videocamere di sorveglianze che, per fortuna, era installate fuori dall’abitazione da dove il giovane era uscito.

ladri derubano ragazzo

Il ragazzo aveva appena finito di fare una consegna. Nel video si vede lui uscire dalla porta e avvicinarsi al suo motorino per riprendere le altre consegne. Improvvisamente gli si avvicinano due persone in moto e gli strappano tutto di mano. Gli prendono la busta e il pagamento del cliente e stanno per scappare via. Ma accade qualcosa.

Poco dopo si vedono i due rapinatori restituire tutto al ragazzo. Che cosa potrebbe essere successo? Non si sa affettivamente che cosa sia successo ma ci sono delle teorie a riguardo. Secondo alcuni, il ragazzo ha parlato con i rapinatori facendogli capire quanto per lui fossero fondamentali quei soldi. Dal video si può vedere infatti lui scoppiare in lacrime.

furto

Secondo altri, i rapinatori hanno visto che l’uomo poteva essere qualcuno di pericoloso e se ne sono pentiti. Tuttavia, la maggior parte delle persone pensano che lo stessero facendo per bisogno e che siano stati mossi a compassione vedendo il giovane piangere.

Leggi anche: Le rubano l’auto grazie ad un trucco che circola su Tiktok: la donna rintraccia il veicolo, spara e uccide i due ladri