Cose Molto Strane
abito di Donatella Versace

I fan elogiano la reazione di Ryan Reynolds nel vedere Blake Lively all’ingresso del Met Gala 2022

Il Met Gala, conosciuto anche come “Costume Institute Galà“, è un evento benefico che si svolge ogni anno a New York. La serata si svolge al Metropolitan Museum of Art e vede la partecipazione dei più grandi esponenti del mondo della Moda, della Musica, del Cinema e della TV. Un palcoscenico dorato in cui i celebri personaggi che vi partecipano hanno modo di sfoggiare i loro migliori outfit.

Quest’anno, la diva Blake Lively ha ricoperto il ruolo di madrina dell’evento glamour newyorkese. Al suo fianco c’era il marito, il celebre attore Ryan Reynolds. Tema della serata: Gilded Glamour, ovvero l’età dell’oro americana. Un tema che è stato, assolutamente, centrato in pieno dall’attrice statunitense.

coppia al met gala

La coppia è stata tra la prima ad arrivare sul red carpet del Met Gala. I riflettori erano tutti puntati su Blake Lively, che per l’occasione ha sfoggiato un abito Atelier Versace. Ryan Reynolds ha invece sfoggiato un elegantissimo completo di velluto nero, firmato Ralph Lauren. Il vestito color rame indossato dall’attrice presentava un corsetto e un lungo strascico con un morbido drappeggio sulla parte posteriore. L’intento della stilista Donatella Versace era quello di omaggiare la città di New York attraverso la creazione di quest’abito:

Il lungo strascico è dipinto a mano, impreziosito e ricamato con le dodici costellazioni dello zodiaco che arricchiscono il soffitto della Grand Central Station”.

espressione stupore

Ma un dettaglio davvero particolare del vestito ha suscitato lo stupore generale, compreso quello dell‘ignaro marito. Mentre l’attrice stava percorrendo la scalinata, il pubblico ha potuto assistere ad una vera e propria piccola magia. Tre suoi assistenti hanno provveduto, in una manciata di secondi, a smontare la gonna, rivelando un mantello turchese con una lunga coda. Tra i flash e l’acclamazione del pubblico esultante, ha colpito senz’altro l’espressione di puro stupore dipinta sul volto del marito Ryan Reynolds. Egli, infatti, ignorava completamente che l’abito della moglie avrebbe subito una metamorfosi stilistica.

marito e moglie al met gala

I fan hanno apprezzato tantissimo la genuina meraviglia resa palese dall’espressione di Ryan. I social network sono stati, infatti, inondati di foto, video ed immagini ritraenti gli occhi dell’attore colmi d’amore e di ammirazione nei confronti della bellissima consorte.

red carpet

Siamo sicuri che per la coppia sia stata una notte davvero magica e ricca di emozioni.