Così come capita nelle migliori storie di amicizia, anche gli animali provano simpatia e affetto per qualche altro simile in particolare. I protagonisti di cui vi stiamo per parlare si chiamano Simba e Cooper e sono due dolcissimi cani che si abbracciano ogni volta che si incontrano. La loro amicizia è nata da subito, dalla prima volta che si sono visti. E per loro ormai è consuetudine concedersi un abbraccio tutte le volte che si vedono,
I due cuccioli si conoscono da quando sono stati adottati dalle rispettive famiglie ed è stato amore a prima vista. Così come testimonia la foto scattata da Roberto Couto, il padrone di Simba, un mini Goldendoodle, i cagnolini si lasciano andare ad un tenerissimo abbraccio.
Cooper, un Bullmastiff, e Simba sono vicini di casa e dei veri migliori amici. La loro amicizia è stata spontanea e ogni volta che si incontravano durante le passeggiate manifestavano simpatia l’uno verso l’altro. I due cuccioli sono così tanto amici che a volte scappano da casa per andare a trovare l’altro. Essendo vicini il percorso da fare è breve e ormai hanno le loro vie di fuga.
È stato Robert a condividere l’immagine sul gruppo Facebook “Dogspotting Society”, una pagina che segue le vicissitudini degli amici a quattro zampe. In breve tempo la foto è diventata virale e ha raccolto molti like e commenti. La maggior parte delle persone ha apprezzato l’affetto sincero tra Simba e Cooper.
Come se fossereo due piccoli bambini, i cuccioli si concedono un tenero abbraccio. Entrambi i cani stanno in piedi in equilibrio e con le zampette anteriori si abbracciano l’un l’altro. Per loro è un appuntamento fisso ogni volta che si incontrano e passeggiano insieme.
Leggi anche: La scienza dimostra che i cani possono riconoscere una cattiva persona