“L’amore non ha età“. Quante volte, in tema d’amore, avremo sentito pronunciare questa famosissima e super gettonata massima. Un luogo comune che fondamentalmente riflette un’insindacabile verità ma che, al tempo stesso, si scontra molto spesso con un numero di critiche davvero rilevante. Ne sa certamente qualcosa la protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Una giovane tiktoker campana che vanta un seguito di oltre 24.000 follower sul famoso social network Divenuta popolare in seguito alla sua partecipazione a diversi concorsi di bellezza, ultimamente è rimbalzata agli onori della popolarità social per via della sua relazione con un uomo molto più grande di lei. Ben 42 anni di differenza intercorrono fra i due innamorati che presto, come da loro poco annunciato, convoleranno a nozze. Approfondiamo insieme.
I contenuti visibili sul profilo social della giovane sembrano incentrarsi tutti, per lo più, sulla storia d’amore col suo fidanzato. Video che li ritraggono felici e spensierati mentre si scambiano dolci effusioni. Le reazioni suscitate da parte degli utenti sono varie: c’è infatti chi li apprezza definendoli “troppo carini” e ve ne ne sono altri invece che, sostanzialmente, espongono i propri dubbi sulle veridicità della loro storia con una buona dose di sarcasmo. “No ma è amore… si vede!”, oppure “Che bello vedere l’affetto che si ha per i nonni…”, sono solo alcuni dei commenti che puntualmente ricevono.
Nonostante le critiche, Simona Giordano non sembrerebbe affatto disposta a farsi scalfire da false e cattive supposizioni. Secondo la ragazza, a dar veramente fastidio a molti utenti non sarebbe tanto la differenza d’età con il compagno, quanto la bella vita che i due condurrebbero tra vacanze in Sardegna, soggiorni in spa e viaggi a Parigi. Ecco perché, non è insolito trovare postate clip con didascalie molto simili a queste:
Tu ed io contro il mondo amore mio.
Ed ancora:
Ho scelto lui, e lui ha scelto me, potete parlare quanto volete, io lo amo e lui mi ama e la vostra invidia sarà la nostra forza sempre.
Fra i tanti momenti d’amore ripresi nei video diffusi su TikTok non poteva mancare quello che ha immortalato la fatidica proposta:
Non potevo desiderare un anno migliore se non questo e con te al mio fianco. Sono sicura che questo 2023 ci regalerà tantissime emozioni e noi siamo pronti a viverle insieme l’uno al fianco dell’altra. 100.000 volte Sì amore mio. Ti amo infinitamente.
Non manca neanche la scelta dell’abito nuziale:
Non riesco ancora a realizzare, è tutto così emozionante e probabilmente non realizzerò fino a quel giorno. Non vedo l’ora di vederti all’altare che mi aspetti amore mio.
Ed infine, vi è anche il video in cui la ragazza si rivolge al nonno scomparso con queste parole di rammarico:
Nonno, avrei tanto voluto fartelo conoscere, mi rende così felice.
@simonagiordanoprofilo2 ❤️👑 #sardegna #2022 #ricordi #fyp #viral #love #couple ♬ sonido original – Vicky