Se ti senti pronto per affrontare una sfida davvero difficile che in molti non hanno superato, questo è il momento di affinare la vista e trovare l’obiettivo di questo test visivo. C’è da trovare un anatroccolo e non sarà affatto facile!
Vuoi metterti alla prova? Si tratta di una sfida diventata virale e che sul web ha fatto impazzire migliaia di utenti che hanno tentato di trovare qualcosa di molto piccolo e nascosto nell’immagine. Guarda attentamente l’immagine e prova a trovare un anatroccolo decisamente sfuggente in soli 6 secondi. No, non è facile!
Questa sfida mette alla prova la vista come poche. Pensa che un altissimo numero di persone, il 98 per cento, non sono riusciti a trovare l’anatroccolo al primo tentativo. I primi 6 secondi vedono pochissime persone arrivare agevolmente alla soluzione e a indicare l’anatroccolo che si nasconde bene in questa fotografia.
Qui di seguito abbiamo l’immagine che mostra uno stagno pieno di erbacce con alcuni alberi sullo sfondo. Apparentemente, non c’è traccia di animali in giro, ma, quasi invisibile, difficilissimo da individuare per la vista umana, c’è un dolce anatroccolo.
L’anatroccolo sta addirittura facendo un tuffo. La difficoltà è trovarlo nel tempo che è richiesto dalla sfida: solo 6 secondi. Difficile ma non impossibile, anche se viste le statistiche sarà dura non far parte di quel 98 per cento di persone che hanno oltrepassato il tempo limite.
Prima di passare alla soluzione, va detto che per questo test visivo serve non solo una vista a dir poco eccezionale ma anche una capacità di osservazione “totale” che non è affatto comune. Il tempo, inoltre, non è dalla tua parte. Buona fortuna!
Soluzione: dov’è l’anatroccolo?
Sei riuscito a trovare dove si trova l’inafferrabile anatroccolo nello stagno? Sappiamo che c’è solo il 2 per cento che ha risolto con successo il test ma datti una seconda possibilità prima di scorrere in basso. Se la tua ricerca non ha ancora dato i risultati sperati, qui di seguito in questa pagina potrai trovare la risposta corretta.