L’esponenziale diffusione dei social media negli ultimi anni ha favorito la possibilità per moltissimi utenti non solo di utilizzarli come fonte di svago e divertimento, ma anche come strumento di effettivo guadagno. Molteplici sono gli usi in tal senso. Basti solo pensare all’affermazione e al successo che hanno riscosso e stanno tuttora riscuotendo nuove figure professionali, le cosiddette influencer. Personaggi noti o meno noti che, in virtù di ben delineate caratteristiche puramente estetiche o di diversa natura, svolgono attività di promozione arrivando a guadagnare somme di denaro notevoli. Il richiamo fortissimo verso questo tipo di guadagno, tutto sommato facile, investe moltissime persone. Fra queste vi è anche la protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Una ragazza che, desiderosa di trarne un profitto economico, ha chiesto al fidanzato il permesso di aprirsi un profilo sul canale OnlyFans. Scopriamo nel dettaglio la vicenda.
OnlyFans è un sito web generalmente utilizzato per caricare contenuti erotici per i quali gli utenti pagano una determinata cifra per accedervi. In tal modo, moltissime persone sono riuscite a racimolare guadagni davvero consistenti. Ed è proprio ciò ha deciso di fare anche una coppia originaria del Messico e per la precisione di Monterrey. La ragazza, una volta ottenuto il consenso da parte del fidanzato di aprirsi un apposito account e di “lavorare” su OnlyFans, ha iniziato da subito a guadagnare molto denaro.
Dopo appena un mese, la giovane è riuscita a raccogliere una cifra considerevole. Grazie ad essa, è stata in grado di acquistare una moto da dare in dono al suo ragazzo. Una sorta di “premio” per non averle impedito di praticare questo genere di attività.
La giovane, Yam Paez , ha reso noto l’acquisto della moto attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook. Ad esso, la giovane ha allegato alcune foto che ritraggono il suo fidanzato Andre molto felice del suo nuovo mezzo di trasporto.
La giovane, che è anche una studentessa di Giurisprudenza, ha affermato:
Mi ha fatto aprire un account OnlyFans e così gli ho regalato una moto.
Una vicenda che, immancabilmente, ha generato un ampio dibattito fra gli utenti del web. Molti hanno infatti difeso la decisione presa dalla giovane donna e dal suo ragazzo, mentre altri hanno fortemente disapprovato entrambe le condotte:
Come possono considerare tutto ciò come qualcosa di divertente o positivo?
17mila pesos per aver perso la dignità della tua ragazza ? No, grazie