Negli ultimi anni sono diventate famose in tutto il mondo le piattaforme di streaming. Su tali piattaforme si possono trovare molti contenuti, alcuni riservati ad un pubblico adulto, altri no. Le persone che si iscrivono per condividere contenuti, in alcuni casi, dichiarano di guadagnare cifre esorbitanti. Ed oggi, vi raccontiamo una di queste storie, che vede come protagonista una modella già al centro di polemiche e gossip. Ora, sostiene di guadagnare fino a 15000 euro al mese per mostrarsi mentre dorme su OnlyFans.
Kaitlyn Siragusa, meglio nota con il suo nome d’arte Amouranth, ventinovenne statunitense, è già nota a molte persone per via di una controversia con l’ex marito. Infatti nel 2022, dopo essere stata sospesa da Twich, altra piattaforma di streaming, aveva denunciato il marito per violenze psicologiche. Infatti Kaitlyn sostiene che il suo ex marito, la costringesse a girare filmini per adulti, e controllasse tutti i suoi guadagni, minacciandola in diverse occasioni. Ma, dopo aver interrotto il loro rapporto ed aver divorziato, la giovane sistiene di aver riconquistato tutta la sua libertà di scelta.
Rimane comunque iscritta sia a Twich che a OnlyFans, ma sceglie lei i contenuti da condividere, senza alcun tipo di obbligo o costrizione. Oggi la giovane ha deciso di seguire il fenomeno dello “sleep stream”, come suggerisce la parola, streaming del sonno. In questi video, la giovane avvia una diretta e poi si mette a dormire, e gli utenti possono o osservare in silenzio, o interagire con la giovane mentre dorme. La modella, afferma di guadagnare fino a 15000 euro al mese per farsi riprendere mentre dorme.
Ovviamente, i guadagni su queste piattaforme non sono gli stessi per tutti gli utenti, e non sempre è semplice. Ma, leggendo questi numeri, in molti vorrebbero guadagnare solo per dormire. In questo caso il famoso detto, “chi dorme non piglia pesci” non è corretto. Perché proprio mentre dorme e si riprende, questa modella guadagna fino a 15000 euro al mese su OnlyFns e Twich. Il principio fondamentale alla base di questi siti di streaming, dovrebbe essere la libertà di scelta e la possibilità di tirarsi indietro se si desidera.
Amouranth has revealed that she has a husband, along with revealing his abuse
— Hunter (@HUN2R) October 16, 2022
He has threatened to kill her dogs, take all their money, and forced her to stream.
(1/4) pic.twitter.com/9tdL0S3Udd
Kaitlyn ha dovuto affrontare un lungo periodo di abusi psicologici e costrizioni, ma ora da donna libera, può fare le scelte che ritiene migliori.
Leggi anche: La mamma paga l’operazione al seno della figlia per aumentare i follower su OnlyFans (VIDEO)