Tutti noi abbiamo visto almeno un video dove vengono mostrati i “life hack”, ossia trucchetti per risolvere i problemi quotidiani. Molti video non risultano utili, altri invece oltre ad essere utili ci hanno insegnato delle nuove tecniche. Il vero trucco è riuscire a capire quali di questi video siano efficaci e quali invece potrebbero metterci in dei pasticci. Tante persone hanno provate questi trucchi, ma questa ragazza si è trova in un bel guaio.
Oggigiorno internet e i social ci forniscono le risposte a quasi tutte le nostre domande, a volte però ci appaiono video che ci mostrano come semplificare la nostra vita con dei semplici trucchi. Questi “life hack” ci consento di risparmiare molto tempo oppure come fare un’azione pur non avendo gli strumenti del idonei. Come ad esempio si può vedere nel video condiviso da @paulaabarca96, questa ragazza ha cercato un video o dei consigli su come sturare il water.
Lei stessa spiega che il bagno è intasato per via della carta e che non avendo uno strumento adatto per liberarlo ha cercato su internet. Trova un video e decide di provare questo trucco, ma non sa a cosa sta andando incontro. Dopo aver seguito minuziosamente le istruzioni riportate sul video ha tirato la leva. Disastro assoluto, il water inizia a traboccare acqua fino ad allagare completamente il bagno della giovane.
Leggi anche: Ristrutturano il bagno di casa e trovano un messaggio nascosto nel muro