Victoria Beckham, la ex Spice Girl, ha suscitato moltissimo scalpore con la foto da poco postata di un capo della sua nuova collezione invernale: una tutina verde integrale. La tutina è formata da un leggins e da una dolcevita e costa 800 euro.
La ex cantante, oggi stilista, ha suscitato quindi tantissime domande e scalpore. La tutina, se la si vuole acquistare, costa ben 800 euro e, in realtà, non sembra così comoda anche se molto elegante e bella. Ha deciso di farla vedere su instagram dove l’ha abbinata ad una gonna e un cappotto.
La modella sembrerebbe quindi aver lanciato una nuova moda invernale e che questo capo sarà un nuovo must-have. Ma molti si sono chiesti se effettivamente il capo è comodo e soprattutto, come si fa se ci si deve spogliare?
Guardate, quanto è bella? Questa è una tutina molto, molto elegante. Leggings, body e dolcevita tutto in uno“. Mi rende così felice, chi l’avrebbe detto che una tutina poteva essere così bella?
Molti infatti si sono posti la stessa domanda: come faccio ad andare in bagno? Dovrei spogliarmi interamente e perdere inoltre moltissimo tempo? Subito questi commenti hanno quindi evidenziato quanto questo capo, se pur bellissimo , ha non pochi problemi di praticità.
Moltissimi infatti nei commenti hanno concordato che non è un capo che può essere comodo da indossare. Sicuramente è molto chic ed elegante, ma non bisogna tralasciare la comodità. A quanto pare quindi, anche se la stilista ha affermato che il capo è molto comodo e pratico, molti non la pensano così. Sicuramente andare in bagno non sarà una passeggiata per chi lo indosserà!
Leggi anche: Ingegnere tedesco indossa gonne e tacchi nella vita quotidiana: “I vestiti non hanno genere”