Cose Molto Strane
donna guadagna mangiando cibo spazzatura

Giovane madre riesce a guadagnare fino a 10.000 £ al mese mangiando cibo spazzatura online: “Il mio fisico ne risente ed è messo a dura prova”

Con il graduale e progressivo sviluppo dei social media che si sono imposti a livello mondiale come parte integrante della nostra attuale società, sono nate le professioni più svariate ed impensabili. Fino a qualche anno fa, buona parte di queste nuove e moderne attività non avrebbero sfiorato nemmeno le menti più fantasiose. Oggi invece sono una concreta realtà. E, in questa particolare categoria di nuovi professionisti, rientra anche la protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Una giovane madre che si è inventata un’originalissima quanto bizzarra occupazione che le consente di arrivare a guadagnare anche fino a 10.000 £ al mese. Facendo in realtà qualcosa di molto semplice: mangiare cibo spazzatura. Approfondiamo nel dettaglio l’intera vicenda.

donna guadagna mangiando cibo spazzatura

Lei è Antonia Graham, ha 25 anni ed è madre di tre bambini. La giovane donna ha deciso di raccontare, attraverso il suo account TikTok, in cosa consiste il mestiere a dir poco particolare che ha intrapreso. Antonia consuma cibo spazzatura seduta davanti alla telecamera del suo computer. Un’attività senza dubbio originale che le consente di godere di importanti entrate economiche mensili, fino a 10.000 sterline, subendo d’altro canto un inevitabile aumento di peso.

La Graham ha oltre 360.000 follower su TikTok. La sua storia è diventata subito virale e i video in cui è intenta a consumare cibo spazzatura godono di milioni di visualizzazioni.

Ho lottato molto con il mio peso fino all’anno scorso. Ho seguito diete yo-yo e ho persino digiunato per cinque giorni nella speranza di perdere peso, ma non è successo! Nei commenti qualcuno mi aveva suggerito di iniziare a mangiare davanti alla webcam per farne un lavoro, così ho iniziato a farlo una settimana più tardi. Ad alcune persone piace vederti mangiare ed ingrassare.

Ogni pasto che la donna consuma determina un’assunzione di circa 3.000 calorie. Antonia riesce ad arrivare a mangiare anche tre pizze enormi alla volta. Sembrerebbe di certo un lavoro da sogno, ma il risvolto della medaglia costituito dal gravoso appesantimento del suo fisico non può essere ignorato.

Probabilmente ho speso migliaia di sterline in cibo per preparare lo stomaco a questo lavoro. Devi davvero spingerti al limite. Mi piace molto quello che faccio, ma non è qualcosa che ho intenzione di fare per sempre.

Qualsiasi fisico, a lungo andare, non potrebbe reggere ritmi del genere. Per quanto sia importante una stabile e dignitosa condizione economica, sarebbe impossibile trascurare l’importanza che la propria salute debba comunque avere.