Cose Molto Strane

Gioco del puzzle: trova l’abbinamento corretto per ogni tavoletta di cioccolato in 30 secondi

Da bambini ci si intratteneva spesso con i puzzle, quei giochi dove bisognava trovare la corrispondenza esatta per ogni incastro. C’è chi ha continuato a coltivare questo hobby anche da grande dedicandosi a puzzle molto impegnativi e difficili. Il senso della sfida di oggi è proprio quello di trovare il perfetto abbinamento per ogni tavoletta di cioccolato. Avete però a disposizione sotanto 30 secondi di tempo.

Nell’immagine del rompicapo visivo di oggi dovrete trovare il perfetto incastro per ogni pezzo. Potrete notare che sono raffigurate 16 tavolette di cioccolato spezzato. Dovrete ricomporre ogni parte con la sua esatta corrispondenza. Se riuscirete a trovare tutti gli elementi che si abbinano correttamente vuol dire che possedete un’ottima abilità logica.

Ricordatevi però che avete solo 30 secondi di tempo per risolvere il simpatico e goloso test di oggi. Vi consigliamo di concentrarvi su un pezzo alla volta, prendere carta e penna e annotarvi i vari incastri che andate trovando. Cercate però di essere il più veloce possibile.

Non vi dovrete distrarre ma cercate di mantenere alta la concentrazione sull’immagine. Se avete trovato ogni corrispondenza corretta siete proprio degli abili giocatori. Se invece siete curiosi di scoprire come si arriva alla risposta finale di seguito ve la mostriamo.

Soluzione: ecco il corretto abbinamento delle tavolette di cioccolato

  • La tavoletta 1 va con il numero 3.
  • La numero 2 va con la numero 16.
  • La tavoletta numero 4 va con il numero 7.
  • Il numero 5 va con il numero 11.
  • La tavoletta 6 va con la numero 10.
  • La tavoletta numero 8 va con il numero 12.
  • La tavoletta numero 9 va con il numero 14.
  • Infine il numero 13 va con il numero 15.

Ecco la soluzione del test di oggi. Ogni tavoletta di cioccolato ha trovato il suo perfetto incastro.

Leggi anche: Metti alla prova la tua intelligenza risolvendo l’equazione in soli 30 secondi: in molti si sono arresi