Cose Molto Strane

Fioraio non vende nemmeno un mazzo di fiori nel giorno della Festa della mamma. Un estraneo li compra tutti per 1000 euro

Quando la nostra giornata non va per come speriamo, dovremmo sempre cercare di pensare positivo ed essere fiduciosi. A volte accadono delle situazioni del tutto inaspettate che fanno svoltare la nostra giornata. E’ quello che è successo a un fioraio, Manuel, che sperava di vendere i suoi mazzi di fiori nel giorno della Festa della mamma.

foto instagram

Manuel però non stava guadagnando nulla. I suoi fiori erano ancora tutti là, invenduti. Era triste e scoraggiato, ma uno sconosciuto gli ha cambiato la giornata. Su Instagram si fa chiamare “akramadinas”, ma è conosciuto come “AK”, un influencer che conta più di 150mila follower.

Questo gentile sconosciuto si avvicina a Manuel e gli chiede come stesse andando la sua giornata. La risposta del fioraio non è stata di sicuro positiva visto che le sue vendite erano ferme. AK a quel punto si propone di acquistare tutti i fiori.

Manuel un po’ incredulo prende la calcolatrice per sommare il prezzo dei fiori. Il totale ammontava a 850 euro. AK gli offre mille euro dicendogli di tenere il resto. Quello era il suo modo per far riposare Manuel e coprirgli la giornata lavorativa.

foto instagram

Così AK ha cominciato a distribuire fiori alle donne che passavano di là facendo loro gli auguri. Cos’ Manuel , invece di andare a casa e riposare, si è messo pure lui a regalare fiori. Il gesto di questo gentile sconosciuto ha proprio svoltato la giornata del fioraio.

foto instagram

L’influencer ha poi condiviso il video nel suo profilo Instagram: “Buona festa della mamma a tutte voi meravigliose mamme là fuori vi amiamo! Apprezziamo tutte voi e quello che fate per coloro che fanno parte della vostra vita, che siate mamma o no! a tutti i genitori single là fuori che devono interpretare entrambi i ruoli