Non c’è cosa più bella per un genitore che vedere i propri figli felici e quando arriva il giorno del compleanno quella è un’ottima occasione per organizzare una festa tutta per loro. Solitamente vediamo festeggiare i bambini in locali a misura per loro, ma una mamma invece ha organizzato un party per i 5 anni del figlio in un posto non proprio adatto ai bimbi.
Darby Allison ha condiviso nel suo profilo TikTok un breve video dove mostra i festeggiamenti per i 5 anni di suo figlio. Per questa mamma non c’era nulla di strano nel voler andare per quel giorno da Hooters, un ristorante americano molto conosciuto per la presenze della cameriere in abiti succinti.
Sicuramente non è un locale a misura di bambino vista la clientela e il tipo di menù che propongono, tra cui birra e alcolici. Ma per Darby non era un problema festeggiare il compleanno del figlio là.
La mamma stessa, quando ha condiviso il video però, ha scritto: “Non avrei dovuto dire loro che era il tuo compleanno” riferendosi al fatto che il bambino si è ritrovato al centro dell’attenzione ed era visibilmente imbarazzato.
Ed è per questo motivo che Darby è stata pesantemente criticata per la scelta del locale dove festeggiare il compleanno del bambino. I commenti sottolineavano come fosse fuori luogo un ristorante come Hooters per un compleanno di 5 anni.
Le cameriere, tutte in completini sexy, giocavano col figlio e cantavano insieme a tutto il locale.
“Perché sono andati lì?” Chi porta un bambino a Hooters? Non sono americano e davvero non capisco l’intera faccenda di Hooters” si legge su TikTok. Oppure ancora “Perché lo avrebbero portato lì, a quell’età, per il suo compleanno?”. Questi sono i commenti che spiccano maggiormente.
E a voi come sembra la scelta di questa mamma?