Cose Molto Strane

Fedez cacciato da un casinò di Las Vegas dopo aver vinto parecchi soldi: ecco perché

Fedez continua a far parlare di sé. Mentre si trova a Las Vegas, dopo essere salito sul palco al concerto dei Maneskin, il cantante si è fatto cacciare da un casinò. Scopiamo il perché.

Fedez

Insieme al campione italiano di memoria Andrea Muzii e al campione di poker Dario Sammartino, Fedez ha volutamente messo in scena un’idea che aveva avuto insieme al suo inseparabile amico Luis Sal.

Durante una puntata del podcast che conducono proprio Fedez e Luis Sal, Muschio Selvaggio, il cantante ha progettato di entrare al casinò di Las Vegas insieme a Muzii e Sammartino per sfruttare le loro abilità e vincere il più possibile.

Fedez

L’obiettivo era quello di capire dopo quanto tempo si sarebbero accorti del loro piano. “Abbiamo vinto parecchio” – dice Muzii. “Però devo dire che dà molta soddisfazione che le mie capacità siano una minaccia per il fatturato di un’impresa miliardaria come quella del casinò”.

È stato lo stesso Muzii a raccontare l’accaduto sul suo canale YouTube. In compagnia di Fedez, i due si fanno vedere particolarmente eccitati per ciò che hanno fatto. Hanno vinto 800 dollari.

Fedez

L’intento era proprio quello di “truffare” il casinò sfruttando le capacità mnemoniche di Muzii grazie anche alla combinazione con il campione di poker. Però non è passato molto tempo prima che i due venissero scoperti e cacciati via.

Non ci sono stati risvolti legali per i protagonisti di questa vicenda tant’è che Fedez è già tornato nella sua casa a Milano, così come racconta lui stesso sui social.

E a voi è piaciuta la “truffa” messa in scena dal cantante?