Nel 2018 la sua bellezza fece il giro del mondo grazie a uno scatto fotografico realizzato da Mofe Bamuyiwa e condiviso sui social. Jare Ijalana aveva solo 5 anni ma venne ribattezzata come la bambina più bella del mondo.
Di origini nigeriane, Jare ha incantato tutti con questa bellezza angelica, la chioma fluente, la carnagione scura e gli occhi profondi e grandi. Da allora sono passati 4 anni e la bambina è diventata una ragazzina che fa ancora molto parlare di sé sui social.
Nel 2018 fu il fotografo Mofe Bamuyiwa a condividere per primo la foto di Jare. “I bambini sono un dono del cielo” scrive su Instagram. “Sono piuttosto eccitato ed euforico per il mio nuovo stile di ritrattistica infantile. Prima di pensare a fotografare le @the_j3_sisters, ho avuto idee frivole su come realizzare ritratti artistici di bambini e allontanarmi dalla norma. L’opportunità è arrivata e ho dovuto fare un passo coraggioso per esprimere le mie idee su come voglio fare ritratti ai bambini. Voglio ritrarre l’intercettazione tra la sua infanzia e l’età adulta in modo che entrambe rimangano senza tempo! “
Nello scatto del 2018 Jare appare molto seria ma assolutamente naturale, e il fotografo ha voluto mantenere questa sua spontaneità e condividere la foto con il resto del mondo. E a giudicare dai commenti ha avuto ragione.
Oggi invece, insieme alle due sorelle, ha dato vita al profilo Instagram The J3 Sisters, account gestito dalla madre, dove vengono condivise le loro foto più alla moda. Le tre sorelle infatti posano come modelle per vari servizi fotografici e la stessa Jare è molto a suo agio nel farsi fotografare.