Il concetto di bellezza può essere valutato a livello obiettivo che oggettivo, il primo si basa su parametri geometrici, l’altro invece personali. Un viso geometricamente equilibrato risulta più piacevole, rispetto ad un volto non simmetrico. Oltre alla geometria del viso, o del fisico, sono molti i fattori che influenzano la bellezza di una persona. Il carattere o il modo di essere di una persona, possono rendere un soggetto più o meno bello ai nostri occhi. Ma ovviamente se si parla di bellezza da “copertina” queste caratteristiche sono differenti. Oggi scopriamo come è diventata la ragazza eletta “bambina più bella del mondo”, crescendo non ha perso la sua stravolgente bellezza.
Thylane Blondeau, nata ad Aix-en-Provence il 5 aprile 2001, nel 2006 all’età di 5 anni viene eletta “bambina più bella del mondo” da Vogue Enfants. La sua carriera da modella inizia già nel 2005 sfilando per Jean-Paul Gaultier, e da quel giorno le sfilate per la piccola bellezza continuano senza sosta. Nel 2011, all’età di 10 anni, finisce al centro di molte polemiche per via di un servizio fotografico a cui partecipa, per via del trucco e dei vestiti scelti per la giovane, considerati troppo da adulta.
La sua carriera continua, e la sua bellezza non sembra scemare negli anni, anzi aumenta sempre di più. La giovane continua a fare la modella e nonostante le critiche ricevute per la sua carriera da bambina, segue il suo sogno.
Nel 2018 arriva in cima alla lista dei premi annuali del TC Candler, riconquistando il premio ottenuto da bambina. Gli anni passano ma questa bellezza naturale, continua a risplendere, ed a seguire il suo sogno e la sua carriera, senza farsi bloccare ne fermare dalle critiche esterne.
Leggi anche: Jessica Jacinto è la meravigliosa modella con Sindrome di Down che sta spopolando su tutte le passerelle