Cose Molto Strane

Dopo 44 anni di matrimonio affronta un brutto divorzio, ma questa donna decide di reagire con un restyling totale

Il matrimonio può essere davvero per la vita, ma in alcune circostanze questo non accade, e purtroppo i rapporti vengono conclusi. In alcuni casi si parla di separazioni in amicizia, dove ambedue le parti sono in accordo nel concludere il rapporto. In altri casi invece è solo una delle due parti che vuole chiudere, e proprio in questi casi, le situazioni possono diventare davvero scomode. Infatti in alcuni casi, le cause per il divorzio o la separazione, possono durare anni interi. Dopo questi avvenimenti, le persone hanno spesso bisogno di un riscatto, o di una cura, ed in alcuni casi questa parte dall’aspetto. Proprio come la protagonista della nostra storia, che dopo 44 anni di matrimonio, ed un doloroso divorzio, ha deciso di ripartire con un restyling totale del suo fisico, la donna decide di ripartire da se stessa.

restyling dopo divorzio

La protagonista di questa storia si chiama Vicky e dopo 44 anni di matrimonio, deve affrontare un terribile divorzio. Durante il quale, la donna perde interesse e voglia verso la sua persona. Inizia a trascurarsi, non si trucca come prima, e i suoi capelli sono sempre più in disordine. Ma la donna capisce che deve reagire, ed il primo modo per farlo, è ripartire da se stessa.

La prima cosa che decide di fare è rinnovare il suo stile, sia a livello di trucco, che di acconciatura, e la sua trasformazione lascia senza parole. Il restyling a cui si sottopone dopo il divorzio, è davvero strabiliante. Con un semplice trucco, ed un taglio nuovo, la donna sembra essere rinata. Questo avviene perché, se ci vediamo belli, ci sentiamo belli e quindi trasmettiamo questa nostra sicurezza al resto del mondo.

Affrontare un restyling del genere dopo un divorzio, può essere catartico, sia per un uomo, che per una donna. Ci consente di ripartire da zero, e soprattutto da noi stessi. Perché in fondo tutti sappiamo, che la vera felicità viene da noi, le persone che ci circondano aumentano questa sensazione, ma non la creano, soprattutto se noi non siamo felici con noi stessi.

restyling dopo divorzio

Migliorare il nostro aspetto, nonostante a molte persone possa sembrare superficiale, può portare ad enormi benefici soprattutto quando si cerca un riscatto.

Leggi anche: “Sono più felice che mai”: la confessione di una nonna dopo il divorzio diventa virale