Negli ultimi anni lo stile vegano ha portato dalla sua parte moltissime persone che ad oggi scelgono di essere vegani. Consiste nel mantenere uno stile di vita sano che non prevede tutti gli alimenti di origine animali. Ma spesso, come è accaduto a questa donna, non tutti i ristoranti sono particolarmente attenti, alle volte.
Il mondo della ristorazione e i supermercati stanno venendo incontro a questo tipo di alimentazione. Infatti, sempre più spesso è possibile trovare nei supermercati alimenti vegani e stanno nascendo moltissimi ristoranti plant-based.
Purtroppo però a questa donna del Regno Unito non è andata bene in un Burger King. Si chiama Lianna e si trovava nel ristorante insieme alla sua famiglia. Aveva ordinato una porzione di nuggets vegane ma, quando le sono arrivate, addentandole si è resa conto che la consistenza e il sapore erano completamente differenti.
Era vegana da tre anni e aveva sempre evitato carne, uova e latticini come la peste. Tuttavia, era sicura che gli addetti alla cucina fossero ben informati sugli ingredienti e sulle allergie e si è fidata.
La donna è stata così scioccata per aver introdotto del pollo nel suo corpo che è scoppiata a piangere. Ha spiegato che, oltre ad uno stile vegano, ha dei problemi di salute e assolutamente non voleva introdurre carne nel suo corpo.
Lianna ha deciso di fare immediatamente ricorso. Ha sostenuto che era un errore da parte del personale e che non erano stati riportati gli ingredienti. Burger King è subito intervenuto per controllare e ha confermato che tutto era in realtà in regola.
Non soddisfatta ha chiesto il rimborso dell’interno pasto, di 45 sterline, ma ha ottenuto soltanto il rimborso della porzione di nuggets. La catena, dal canto suo, ha dichiarato che sta lavorando per creare sempre più opzioni per i vegani e sta lavorando ad un nuovo panino vegano in modo da essere sempre più inclusivi per tutti i tipi di clienti.
Leggi anche: Una donna ritira l’ordine al fast food e trova 500 dollari nel sacchetto