Purtroppo troppe volte si sono sentite storie che riguardavano bambini lasciati in auto. Ed anche questa volta vi raccontiamo di un fatto simile. Oggi ci sono moltissimi dispositivi antiabbandono proprio perché troppo spesso i bambini vengono, involontariamente, lasciati in auto. Quando le temperature sono elevate può risultare fatale per il bambino. Negli anni il senso civico delle persone ha permesso a molti bambini di essere salvati. Infatti come è successo in questa storia, una chiamata ha allertato le forze dell’ordine che sono prontamente intervente, ma ciò che hanno trovato li ha disorientati. Quello in auto non era un bambino.
L’ufficiale Jason Short di Keene, nel New Hampshire si trova in servizio in una clada giornata. Tutto procede come previsto, ad un certo punto arriva una chiamata, segnalano un neonato chiuso in auto sotto il sole. Subito l’ufficiale mette in atto il protocollo per queste situazioni, sale in auto e corre più velocemente possibile per arrivare sulla scena.
La macchina si trova in un parcheggio di una nota catena di negozi, Walmart. Sotto al sole cocente la vettura è chiusa e non si riesce ad aprire. Dal finestrino si vede chiaramente un neonato avvolto in una coperta, dalla quale spuntano solo i piedini, sul seggiolino. Jason pensa subito che deve tirare assolutamente fuori quella dolce creatura. Non sa da quanto sia li, ma non si muove.
Prende la mazza dalla sua auto e frantuma il finestrino, si sporge dentro e con delicatezza tira fuori il corpicino. Il piccolo non si muove, è pallido e freddo, Jason pensa subito al peggio, ma poi la scoperta. Qualcosa non lo convince in quel neonato, questo perchè non è un vero neonato. Quella che l’ufficiale tiene in braccio è una bambola realistica.
La proprietaria del mezzo e della bambola è una donna che si trovava nel negozio per fare shopping, quando torna al suo vicolo trova il vetro in frantumi e una folla di curiosi che osservano la scena. La donna si è sentita molto a disagio ovviamente, ma ha capito che la persona che ha chiamato lo ha fatto perché credeva che ci fosse un bambino in auto in pericolo. Queste bambole sono davvero uguali ad un bambino vero.
Leggi anche:Il bambino vede il fratello gemello di suo padre e la sua reazione è incredibile (VIDEO)