Cose Molto Strane
mamma con api

Donna incinta al sesto mese con ventimila api sul pancione

Lei si chiama Emily Myueller e insieme a suo marito Ryan ha una famiglia di tre figli. Prima di riuscire a diventare mamma , la donna aveva avuto diversi aborti e pensava che fossero dovuti al suo lavoro eccessivamente stancante. Così ha deciso di lasciare tutto e diventare un’apicoltrice insieme a suo marito.

mamma con api

Dal momento in cui iniziò a lavorare con le api, Emily riuscì a portare a termine le gravidanze. Rimasta incinta del quarto figlio, la donna decise di posare per il fotografo in maniera alquanto particolare: si fece ricoprire il pancione dalle api. Questi insetti che per molti significano paura, per lei erano segno di vita.

Quando Emily postò le foto su Facebook si scatenò una discussione enorme. Moltissimi furono i commenti: positivi e negativi. Moltissimi quelli negativi che sostenevano che fare una cosa del genere fosse da irresponsabili e come le api potessero essere pericolose. Ma lei non la pensava allo stesso modo, anzi.

Purtroppo, il bambino che sarebbe dovuto nascere e avere il nome di Emersyn Jacob, non ce l’ha fatta. Non era previsto ma è nato prima del tempo e, essendo eccessivamente prematuro, non è riuscito a sopravvivere. Per la famiglia è stato un dolore forte e atroce. Essendo una famiglia cristiana, la donna ha raccontato di aver trovato conforto nel pensare che fosse la volontà di Dio.

donna api sul pancione

Emily stessa ha affermato che Dio abbia voluto prendere il bambino a sé poiché aveva ‘‘bisogno di un apicoltore esperto e ha scelto il loro bambino”. La donna ha successivamente raccontato che il bambino è morto a causa di un problema genetico di coagulazione del sangue.

Moltissime le persone che sono state vicino alla coppia sui social e li hanno confortati con le loro parole. La donna, nonostante il grande dolore, ha ringraziato tutti coloro che le sono stati vicino e le hanno detto una parola gentile per farla stare meglio.

Leggi anche: Una mamma che pratica ancora l’allattamento alla figlia di 5 anni ha voluto dire la sua a tutti coloro che la definiscono ‘folle’