Siamo generalmente abituati ad associare ad ogni fase della nostra vita un’età di massima che debba sostanzialmente contraddistinguerla. Scuola da piccoli, matrimonio con figli da giovani, lavoro fino alla pensione ed, infine, un meritato riposo. Nonostante questo stereotipato susseguirsi di tappe esistenziali vada per la maggiore, esistono anche persone che, raggiunta una certa età, prendono decisioni alquanto radicali che stravolgono la loro vita. Decisioni che si allontano dalla tipologia di esistenza condotta fino ad un determinato momento e che fungono da importante punto di svolta. Ne sa qualcosa, in tal senso, la protagonista della storia che stiamo per raccontarvi. Una donna che, dopo essere diventata nonna ed intenzionata a risollevare le sorti economiche della propria famiglia, ha deciso di intraprendere il ruolo di modella, esibendosi in scatti sensuali per un sito di adulti. Approfondiamo insieme.
Viktoria Winslow è una donna di 57 anni originaria di Melbourne, in Australia che, in virtù della sua nuova carriera di modella, ha riscoperto una seconda giovinezza. Ribattezzata sul web col soprannome di “nonna d’oro“, Viktoria è diventata famosa e può contare su un gran numero di follower che la seguono sulle sue pagine social. La donna ha scoperto di essere considerata ancora attraente dai ragazzi molto giovani.
Spinta dalla figlia 24enne Zoe, anche lei modella per adulti, Viktoria ha compreso il grande potenziale economico che questo tipo di carriera avrebbe potuto garantirle. L’iniziale titubanza è stata sostituita ben presto dalla consapevolezza di come molti uomini, anche più giovani di lei, si dimostrino interessati a donne della sua età.
Non avrei mai pensato che questo sarebbe stato il mio futuro. È un lavoro che mi piace, continuerò a fare foto e video finché avrò un pubblico, anche a 90 anni. Uomini di 19 anni si sono iscritti al mio sito, e penso che essere una nonna attraente sia un mercato di nicchia. Ciò mi permette di avere tante persone che mi seguono. Anche se questo non smetterà mai di sorprendermi.
Un passo decisivo per la sua vita, intrapreso inizialmente per riuscire a sostenere il costo della vita, ma che poi l’ha resa sempre più felice e soddisfatta.