Ogni volta che si viaggia, si viene in contatto con moltissime persone, alcune piacevoli, mentre altre meno. In ogni caso, va sempre ricordata l’educazione ed il rispetto verso il prossimo. In ognuno di questi viaggi, molte volte va effettuata un prenotazione in anticipo, per i posti o i luoghi che si andranno a visitare. E come tutti sanno, in aereo funziona esattamente così, infatti il posto in cabina va prenotato in anticipo. Ed ogni posto ha un costo differente, ad esempio il posto vicino al finestrino costa più rispetto a quella del corridoio. Ma, in qualche caso, alcune persone, provano ad appropriarsi di posti non loro, sottraendoli a chi li ha acquistati regolarmente. Ma, una donna, decide di non cedere il suo posto in aereo ad una mamma che voleva stare vicino ai suoi figli.
Tammy Nelson è la fondatrice e amministratrice delegata di CONQUERing, una ditta che produce gioielli. La donna, ha deciso di raccontare su TikTok la sua esperienza di viaggio in aereo, dove ha discusso con un’altra passeggera. Infatti Tammy ha acquistato un posto lato finestrino, per poter vedere sia in fase di decollo che di atterraggio. Ma, quando sale in aereo, il suo posto è occupato da una donna, la quale le chiede di lasciarla seduta li, così da stare vicino ai figli.
I due figli della donna, entrambi adolescenti, sono seduti accanto a Tammy, e la mamma vorrebbe sedere vicino a loro. Ma la donna, decide di non cedere il suo posto in aereo a questa mamma che voleva stare vicino ai suoi figli. Tammy, spiega alla signora, che lei ha pagato per il posto lato finestrino, e non è intenzionata a scambiarlo con quello lato corridoio.
La donna dopo quale discussione, lascia il posto a Tammy, ma quando si reca al suo posto, la donna continua a parlare ad alta voce lamentandosi della situazione. Altri passeggeri scendono in campo per difendere Tammy, sapendo bene che ogni sedile, ha un prezzo differente. Tammy spiega che per motivi di ansia, deve avere la possibilità di vedere le diverse fasi del volo. Tammy ha fatto notare alla signora che poteva benissimo acquistare il sedile vicino ai figli al momento della prenotazione. Senza così doversi appropriare del posto di un altro passeggero.
Secondo voi, Tammy ha fatto bene a non cedere il posto a questa donna che voleva stare vicino ai figli durante il volo?
Leggi anche: Un uomo viene privato del suo posto a sedere sul treno e lo rivendica