Cose Molto Strane

“Domani non vengo a lavoro, ho vinto alla lotteria” autista di scuolabus si licenzia

Tutti noi abbiamo dei sogni, e diciamolo un di questi molto probabilmente è una vincita alla lotteria. Sono molti i giochi d’azzardo che, negli anni, hanno preso piede tra la gente. Dai classici “gratta e vinci“, alle slot o le lotteria nazionali. Ogni volta che giochiamo ad uno di questi giochi, ci sentiamo fortunati, in gradi di vincere. Ma va detto che le statistiche non sono dalla nostra parte. Inoltre va ricordato che questi giovani causano una forte dipendenza, dunque si deve sempre tentare la fortuna ma con moderazione. Proprio come questo autista di scuolabus che vince alla lotteria e contatta il suo capo per avvisarlo che si sarebbe licenziato.

Lotteria vinta da un autista

James Keown è un uomo statunitense, che vive con la moglie. La coppia vive la vita come molte altre persone, lavorando e godendo delle piccole gioie. Ma, come molte altre famiglie, i problemi economici non mancano. Ogni tanto James, per tentare la fortuna, gioca alla lotteria, sperando in un momento di buona sorte. Ma questa non sembra arrivare.

James non sa, che tutto sta per cambiare e la sua vita. Infatti, un giorno come tanti altri, gioca il suo biglietto alla lotteria, e quando escono i numeri, non riesce a credere a quello che legge. Ha vinto.

Vince un totale di 100.000 dollari, l’equivalente di 93.000 euro. La prima cosa che fa James è scrivere alla moglie, che si trova a lavoro. La avvisa che devono parlare urgentemente. Leggendo questo messaggio, la moglie spaventata lo chiama immediatamente, pensando fosse accaduto qualcosa di brutto, ma nel sentirlo felice si tranquillizza. Quando James le da la notizia, la donna non crede alle sue parole, sembra un sogno, ma è la realtà.

James come seconda cosa chiama il suo capo e gli dice:

Domani non vengo a lavoro, ho vinto alla lotteria.

Infatti l’uomo decide che, vista la somma vinta alla lotteria, di lasciare il lavoro come autista di scuolabus e dedicarsi alla vita. Infatti sono diverse le cose a cui a dovuto rinunciare negli anni ed ora, vuole approfittarne.

E voi, cosa fareste in caso di una vincita del genere? Avete qualche sogno nel cassetto da realizzare?

Leggi anche: Vince alla lotteria 24 ore dopo aver perso il lavoro