In questi ultimi anni, sono divenute sempre più popolari ed apprezzate nuove forme di intrattenimento virtuale in grado di appassionare un gran numero di utenti provenienti dai più disparati Paesi del mondo. Stiamo parlando dei cosiddetti “test visivi”, giochi e passatempi con cui poter trascorrere in modo sano, dilettevole e spensierato i momenti liberi della nostra quotidianità. Nell’articolo di oggi, quello che vogliamo sottoporre alla vostra attenzione è un test psicologico che ha un approccio di tipo introspettivo e che tende quindi a scandagliare gli aspetti più intimi dell’animo umano. In particolare, questo test si basa su un semplice quesito posto al giocatore: per un invito a cena a casa di amici, cosa porteresti: vino o dolce?
In questo genere di test quello che conta davvero è rispondere in maniera del tutto istintiva, immedesimandosi a pieno nella situazione proposta. È opportuno precisare, comunque, che si tratta di test privi di valenza scientifica. Essi rientrano nell’ampia e vasta tipologia di intrattenimento virtuale con cui un numero sempre crescente di persone ama confrontarsi. In questo caso, a seconda della scelta presa, ovvero vino o dolce da portare a cena a casa di amici, potrai leggere ed analizzare il profilo ad essa associato. Esso approfondirà lati del tuo carattere.
Allora, sei pronto? Ti raccomandiamo di prendere sempre tutto ovviamente alla leggera e con un sano distacco. Dopotutto, si tratta di un semplice passatempo che ha come unico scopo quello di intrattenere in modo piacevole e spensierato. Buona lettura!
I profili del test: la tua vera personalità
- Se a cena porti il dolce: è perché questa rappresenta la tua qualità più identificativa. Hai, infatti, la capacità di risultare dolce anche nei momenti di maggiore tensione o difficoltà. Non sei una persona che propende al litigio: riesci sempre a farti perdonare attraverso uno sguardo o delle giuste parole. Sei una persona estremamente empatica e non affatto manipolatrice. Allo stesso tempo, però, se sei consapevole che un amico è in procinto di commettere un grosso errore, non esiti ad intervenire con decisione per ricondurlo sulla retta via;
- Se a cena porti il vino: vuol dire che sei una persona molto testarda, che ama aver ragione e che difficilmente cambia idea. Il tuo forte orgoglio ti impedisce spesso di fare un passo indietro. Di certo, un lato del tuo carattere non molto apprezzato da chi ti sta vicino. Allo stesso tempo, però, non si può fare a meno di amare profondamente la tua spiccata sincerità ed onestà.