Cose Molto Strane

Dimostra di avere una mente molto geniale e trova il topo nascosto tra i funghi in 20 secondi

Stimolate la mente e le vostre abilità visiva sottoponendo alla vostra attenzione il difficile rompicapo che vi proponiamo oggi. Dovrete mettere in pratica tutte le vostre capacità per risolverlo in poco tempo. Nell’immagine in basso troverete tanti funghi tutti colorati e diversi tra loro. Ben nascosto però c’è un topo. Siete in grado di trovarlo entro 20 secondi? Se riuscite a risolvere il test in tempo avete davvero una mente brillante,

L’immagine presentata propone una gran quantità di funghi colorati. Ce ne sono di tutti i tipi distinti sia per dimensione che per forma. Tra di loro però si nasconde un piccolo topo. Lo scopo del gioco è quello di trovarlo non superando i 20 secondi di tempo. Se riuscirete ad individuare il roditore siete dei veri esperti di test visivi.

Avere la costanza di esercitarsi con questo genere di passatempi è un ottimo modo per trascorrere qualche minuto della propria giornata in relax e scaricando un po’ di stress. Infatti per chi non lo sapesse, concentrarsi e mantenere alta l’attenzione sulla risoluzione del quiz allenta la tensione e fa distrarre dai pensieri. Inoltre questi quiz stimolano la mente e l’attività cerebrale. Quindi oltre all’utile il dilettevole.

Se siete riusciti a risolvere il test rispettando i 20 secondi a disposizione ci congratuliamo con voi. La vostra mente è davvero brillante. In caso contrario non demordete. Continuate ad allenarvi e noterete presto dei miglioramenti.

Intanto vi diamo noi la soluzione al test visivo di oggi.

Soluzione: ecco dove si trova il topo nascosto tra i funghi

topo

Ecco dove si trovava il piccolo topo nascosto tra i funghi. Non era facile risolvere la sfida di oggi perché ci si poteva facilmente confondere. Una buona vista e la giusta attenzione vi avranno sicuramente aiutato ad individuarlo. Continuate comunque a tenere la mente allenata con nuove sfide e giochi di abilità.

Leggi anche: Se trovi il cane diverso dagli altri in 30 secondi sei molto attento