Fino a qualche tempo fa la ‘bambina più bella del mondo’ era considerata Thylane Blondeau che a soli 4 anni era stata scelta come il volto più bello dell’anno. Oggi quella bambina è diventata una splendida ragazza di 21 anni. Il suo posto però è stato preso da un’altra bellezza che ha letteralmente incantato tutti.
Lei si chiama Anastasiya Knyazeva, viene dalla Russia e all’età di soli 6 anni è stata incoronata come “la bambina più bella del mondo”. La sua bellezza ha fatto impazzire tutti. Occhi grandi e azzurri, viso angelico e un’espressione che conquista tutti.
La carriera nel settore della moda inizia da piccolissima. A soli 2 anni comincia a posare come modella. A 4 riceve già molte proposte lavorative da grandi case di moda. Davanti alla macchina fotografica è sempre stata a sua agio. Non ha mai accusato timidezza o altro. Poi la sua bellezza incantava tutte le persone che la vedevano.
Oggi Anastasiya continua ad essere molto amata dal pubblico. Basti pensare che su Instagram è seguita da più di un milione di follower. Il suo account è stato aperto dalla madre nonché manager. La ragazza continua a lavorare nella moda e a ricevere molte proposte da diversi brand.
Com’è oggi la bella Anastasiya
Non è più la bambina di 6 anni che ricevette la definizione di ‘più bella del mondo’. Ora ne ha 11 ma continua ad incantare tutti per la sua splendida bellezza. Anastasia conduce una vita abbastanza normale, come tanti ragazzi della sua età. Va a scuola e gioca con i compagni. Le sue giornate però sono alternate da servizi di moda e di pubblicità.
Sui social però c’è chi esalta la sua bellezza incantevole, chi invece sottolinea quanto sia innaturale il fatto che bambine come Anastasia vengano truccate e vengano fatte lavorare come modelle già da piccolissime.
Intanto nel vedere Anastasiya si rimane incantanti. Sul suo profilo Instagram la ragazza riceve migliaia di commenti di affetto e sostegno.
Leggi anche: Questa bambina ha conquistato tutti per la sua straordinaria bellezza fuori dal comune