Uno dei maggiori momenti di successo lo ebbe con la famosa serie tv ‘Baywatch’. Con il suo celeberrimo costume rosso, l’abbiamo ammirata correre sulle spiagge di Malibù alle prese con salvataggi in mare. La bellezza di Pamela Anderson è sempre stata una delle sue qualità che le hanno aperto tante porta. Oggi, all’età di 56 anni, non è più la stessa di un tempo e si fa portatrice di valori completamente diversi rispetto al passato. Ad esempio cerca di dire alle donne di accettarsi per quello che sono e di non combattere a tutti i costi l’età che avanza.
Nata l’1 luglio 1967, la carriera di Pamela Anderson ha raggiunto livelli altissimi. Era un vero modello per tante ragazzine del tempo ed era considerata una delle più famose icone sexy. Il tempo però passa per tutte e non si può di certo fare una battaglia per fermarlo a tutti i costi. Oggi il suo modo di porsi è completamente diverso rispetto a prima e cerca di mandare messaggi di bellezza positivi.
L‘attrice si mostra serenamente al naturale, dimostrando di accetare le sue rughe senza problemi. D’altronde se sul suo viso ci sono vuol dire che ha vissuto una vita piena di esperienze e di storie da raccontare. Voler nascondere a tutti i costi la propria età affidandosi alla chirurgia estetica non porta alcun beneficio.
Il cambiamento deve partire da se stesse. E solo volendosi bene e accettandosi per quello che si è non si avranno problemi a mostrarsi senza filtri. Pamela Anderson non rimpiange nulla del suo passato, ma c’è un tempo per tutto. E a 56 anni non si sente di mascherare la sua età ricorrendo ad escamotage finti che non risolveranno mai il ‘problema’ del tempo che passa.
Invece solo accettando le proprie rughe e la propria età si potrà vivere una vita serena con se stessi e con gli altri.
Leggi anche: A 54 anni è stanca delle tinte e decide di mostrarsi al naturale con i suoi capelli grigi