Cose Molto Strane

Tutti si sono fermati dentro un aeroporto quando questa dolce cagnolina si è sdraiata a terra a piangere

Gli animali domestici ci portano gioia ed amore. Ma a volte questi dolci amici a quattro zampe hanno anche altri ruoli nelle nostre vite. In molti studi è dimostrato che la vicinanza con un animale giova immensamente alla nostra salute mentale e fisica. Quindi gli animali sono anche terapeutici in alcuni casi. Molti animali vengono addestrati per aiutare l’essere umano nella vita quotidiana. Sono solitamente cani, e vengono chiamati cani da assistenza. Questa dolce cagnolina da assistenza si è accasciata in mezzo all’aeroporto ed ha iniziato a piangere.

Cagnolina in aeroporto
I neo genitori

I cani da assistenza svolgono diversi compiti, ad esempio assistono le persone ipovedenti come cani giuda. Questi amici pelosi si addestrano per molto tempo prima di essere affidati al padrone. Avendo un ruolo così importante sono autorizzati ad entrare in posti dove solitamente non possono entrare. Come in questo caso nell’aeroporto di Tampa.

Cagnolina in aeroporto
Il papà e i cuccioli

Mentre si trova dentro l’aeroporto di Tampa la proprietaria di questa dolce cucciola si accorge che qualcosa non va. La cagnolina, Elle, si sdraia a terra ed inizia a piangere, non si vuole più alzare. La proprietaria si preoccupa ed anche altri passanti si fermano per darle una mano e capire cosa stia accadendo alla dolce cagnolina. La cagnolina è in travaglio, dentro l’aeroporto. Un paramedico presente nella struttura è intervenuto per aiutare Elle,

I cani anche durante il momento del parto sono molto indipendenti, ma la vicinanza della padrona ovviamente tranquillizza la neo mamma. Anche il papà è li, l’altro cane da assistenza della donna. I passanti hanno iniziato a riprendere la scena, ma poi molti hanno smesso e si sono goduti il momento. La bellezza della natura.

Elle e i suoi piccoli

Elle dopo il parto sembra molto tranquilla e rilassata e si prende da subito cura dei suoi cinque piccoli. Non tutti possono dire di aver assistito al parto di una cagnolina in un aeroporto.

Leggi anche:Era un cane triste e solo sulla spiaggia: il suo destino ora è cambiato per sempre