Quando si decide di accogliere in casa propria un animale si sa bene di quante cure necessita e di tutto l’amore di cui ha bisogno. Cani e gatti diventano dei veri e propri membri della famiglia, per alcuni sono come dei figli. Il legame che si crea tra padrone e animale è unico e speciale. Proprio come quello di questa donna che vive in simbiosi con il suo cane. Fanno tutto insieme, pure viaggiare in aereo. E durante uno degli ultimi voli ha condiviso sui social la foto dell’animale che viaggiava in prima classe. Diversi utenti però l’hanno criticata.
Helen ama profondamente il suo bassotto Fifi tanto da dedicargli un profilo Instagram che conta quasi 30mila follower. Sui social la donna condive spesso momenti di vita che ritraggono il suo bassotto in diversi momenti insieme a lei.
Si percepisce da subito che tra Helen e Fifi c’è un legame speciale. La donna non fa un passo senza avere il cane con lei. Di recente però un post in particolare ha scatenato delle polemiche sul web.
Helen doveva affrontare un volo di 11 ore da Hong Kong a Instanbul. Con lei c’era ovviamente Fifi. Ma non viaggiava come tutti gli altri animali. La donna aveva comprato un biglietto in primma classe per il suo cane.
Così Helen condivide su Instagram le immagini di Fifi comodamente seduto sulla poltrona dell’aereo e addirittura mentre era coricato a riposare avvolto dalla sua copertina.
Tra i vari commenti sotto il post ce ne sono diversi che ammirano l’amore di Helen per i lsuo fortunato cagnolino, mentre altri reputano esagerato un attegiamento del genere nei confronti di un cane.
La donna si difende dalle critiche. “Non credo che le persone che non hanno animali domestici lo capiscano… Non è solo un cane, è mia figlia “, ha detto la donna sui social.
Che ne pensate voi?
Leggi anche: Ragazza mostra la reazione del suo cane quando rivede il suo ex