Vuoi scoprire qual è il tuo QI con un test semplice e veloce? Guarda l’immagine qui sotto e dicci come tieni il cellulare nel tempo libero. Questo basterà per rivelare tutti i dettagli interessanti sulla tua intelligenza.
Per quanto sia spesso sottovalutato, il modo in cui teniamo lo smartphone in mano può dire molte cose su di noi, soprattutto considerando che è l’oggetto tecnologico che armeggiamo più spesso durante la giornata. Secondo alcune stime recenti, nei primi mesi del 2023 saranno quasi 3 miliardi gli utenti che avranno a che fare quotidianamente con un cellulare. Ma non dilunghiamoci oltre, andiamo subito al test così da scoprire insieme il tuo QI.
Le soluzioni del test
1
Sei una persona estremamente sicura, disposta a correre dei rischi, ma pur sempre prudente. Proprio per questo, rifletti molto prima di iniziare una relazione sentimentale, così da capire davvero se hai bisogno o meno di una persona al tuo fianco. E questo è il motivo per cui molti ti descrivono come riservato o solitario, anche se non è affatto così.
2
Sei intuitivo, intelligente, saggio e ragionevole. Ti piace razionalizzare ogni cosa nella tua vita, e ami calcolare le tue azioni alla perfezione prima di compierle. Sei una persona molto difficile da ingannare quindi, ma hai un solo punto debole: l’amore. È nella sfera sentimentale che diventi impulsivo, prendi decisioni rapide e non pensi mai alle conseguenze.
3
Ami la velocità, sei efficiente e sei sempre pronto a prendere decisioni in tempi record. Ti adatti rapidamente a un ambiente in evoluzione, agendo efficacemente in nuove circostanze. In amore, però, l’efficienza non è il tuo forte. Di solito, infatti, non riesci ad avvicinarti a una persona che ti piace a causa dell’assertività.
4
Hai molte idee che vuoi realizzare nella tua vita, e per ora riesci a farlo abbastanza bene. Nonostante questo, ti piace stare da solo per focalizzare i tuoi pensieri, o per concentrarti su un nuovo progetto. In fondo, quello che desideri è ottenere un grande successo nella vita, professionale e privata. Ma attenzione, perché nelle relazioni ti dimostri una persona timida, e questo spesso ti crea difficoltà con i nuovi legami.
E tu? Quale intelligenza sei? Prova il test e facci sapere se le risposte sono davvero come ti aspettavi.