Cose Molto Strane

Come mangi la pizza? In base alla tua risposta ti sveleremo la tua personalità nascosta

La pizza è uno dei simboli culinari dell’Italia. Piace praticamente a tutti, grandi e piccoli. C’è chi la preferisce semplice e chi ben condita, ma la pizza rimane uno dei cibi preferiti dalle persone. Ognuno però ha un proprio personale modo di mangiarla. Con coltello e forchetta, piegata in due, prima il centro e poi il bordo. Ci sono tanti modi per mangiare questo buonissimo piatto. In base a come risponderete delineeremo un profilo ben preciso che svelato la vostra vera personalità. Provare per credere!

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Come mangi la pizza? In base alla tua risposta ti sveleremo la tua personalità nascosta

Se mangi prima il centro – se fai parte di quelle persone che cominciano dal centro significa che cerchi sempre la via più semplice da percorrere. Non sei abituato a lottare fino in fondo per raggiungere un traguardo ma abbandoni spesso le sfide in cui ti cimenti.

Se mangi prima il bordo e poi il centro – vuol dire che sei molto motivato a vivere le esperienze in cui ti ritrovi, nonostante alcune in passato siano state negative. Non ti sei fatto mai abbattere da eventi sfavorevoli ma continui dritto per la tua strada.

Se mangi la pizza in maniera casuale – la tua caratteristica principale è assolutamente l’istintività. Non fai caso a seguire un ordine preciso e questo ti rispecchia perfettamente come sei nella vita di tutti i giorni. Vivi le tue esperienze in base al momento e a quello che ti va di fare. A volte però potresti sembrare disordinato e caotico.

Se mangi la pizza a spicchi – ciò che rispecchia la tua personalità è la precisione. Segui sempre la tua parte razionale e non ti butti mai nelle esperienze in maniera istinitva. Devi prima valutare i pro e i contro che quella situazione propone.

Se la pieghi in quatto parti – sei una persona ansiosa. Non riesci a godere pienamente dei momenti che trascorri perché pensi sempre che qualcosa possa andare storto.

IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO

Leggi anche: Test psicologico: la prima immagine che vedete in questa scena rivela le vostre più grandi paure