Chiara Ferragni è sicuramente la regina dei social e una delle persone più influenti al mondo, questo lo sappiamo bene. Ormai tutta la sua famiglia è nota, a partire dalle sue sorelle fino a sua madre e suo padre. Ma, a quanto pare, non tutti sanno che ha anche un fratello.
Chiara ha due sorelle, Valentina lavora come influencer mentre Francesca è una dentista, proprio come il padre. Sui social della Ferragni si possono vedere molto spesso poichè, a quanto pare, la famiglia si riunisce sempre per fare cene e stare insieme nei pomeriggi o la sera. La stessa Chiara ha infatti affermato che sono tre sorelle molto unite e che vanno moltissimo d’accordo.
Ma, mentre pubblica spesso foto di Valentina e Federica, le sue due sorelle, non è successo spesso di vedere sui suoi social suo fratello. Un giorno Chiara ha pubblicato una foto dove si vedeva Leone giocare con un altro bambino e ha scritto ”Leone e mio fratello che giocano”. Così si è scoperto che in realtà ha anche un fratellino di cui però nessuno sapevo dell’esistenza.
La foto ha scatenato subito le domande dei fan che non sapevano dell’esistenza di questo fratellino e le hanno chiesto spiegazioni. Così Chiara ha spiegato che in realtà lui sarebbe il suo ”fratellastro” essendo figlio del padre e della compagna e che all’epoca aveva 10 anni. Secondo alcune informazioni, lui dovrebbe chiamarsi Lorenzo e ad oggi avrebbe 12 anni.
A quanto pare la famiglia Ferragni si è allargata ulteriormente e, da come racconta l’influencer, i rapporti con il suo fratellino sono buoni. Negli ultimi tempo infatti ci sono state ulteriori foto postate da lei dove si vedeva il bambino con la sua famiglia o con i suoi figli.
Leggi anche: Teorie shock su “Mamma ho perso l’aereo”: l’abbandono di Kevin era pianificato?