Rajah è una cane che vive serenamente in un appartamento con i suoi padroni. Una sera però, spaventato dai fuochi d’artificio, era particolarmente nervoso e scappò via di casa. I suoi padroni, molto preoccuppati, si misero subito sulle sue tracce.
Mary Lynn Whitacre e il marito lo cercarono a piedi e poi si divisero, uno in macchina e l’altro continuava il giro del quartiete. Nulla. Di Rajah non c’era nessuna traccia. Disperato l’uomo scrive subito un post su Facebook nella speranza che qualcuno lo possa aiutare.
“Se qualche amico nella zona di Simpsonville/Greenville può condividerlo, e aiutarci a trovare Rajah lo apprezzerei davvero. Anche persone della SCS, viviamo proprio in fondo alla strada da Southside, fuori dalla 14. (Probabilmente è abbastanza spaventata, ma è estremamente dolce)” – queste le parole di Ryan Washick.
Marito e moglie, sconfortati, fanno rientro a casa sperando che Rajah possa ritrovare la via del ritorno. E così avvenne. Nel cuore della notte sentono bussare al campanello. Era proprio il cane che voleva rientrare. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso la scena e dalla grande paura di non rivederlo più Mary e Ryan fecero un bel sospiro di sollievo.
E’ lo stesso Ryan a condividere poi la notizia del suo ritrovamento, prendendo in giro il cane visto che ora è diventato famoso dopo la scenetta che aveva fatto. L’importante è che adesso sia al sicuro protetto dai suoi padroni.