Ogni genitore farebbe di tutto pur di vedere il proprio figlio felice ma a volte si sa, i bambini fanno delle richieste davvero bizzarre agli occhi degli adulti. Per loro invece non c’è nulla di così strano nel voler andare al cinema con un abito da principessa per esempio. Ma se questa richiesta provenisse da un bambino di 9 anni, come avrà reagito il papà? Scopriamolo insieme.
Scott Stuart è un dolce papà di un bambino di 9 anni amante di tanti personaggi dei cartoni animati. L’uomo segue molto il figlio nelle sue passioni e cerca sempre di accontentarlo.
Il ragazzino ha molto amato il cartone di Frozen e stava per uscire al cinema la seconda parte del film. Non solo lui voleva andare a vederlo il prima possibile, ma voleva farlo indossando proprio l’abito della famosa Elsa, la protagonista del cartone animato.
Alla richiesta del figlio, Scott non solo non c’ha visto nulla di strano nel fargli indossare l’abito blu della principessa, ma ha voluto fare anche lui la sua parte. Infatti questo papà pensava che qualche persona potesse guardare il ragazzino in maniera curiosa con il vestito addosso. Così ha voluto indossare anche lui un abito da principessa.
Scott e il figlio sono andati al cinema insieme indossando un lungo abito blu. Con un video condiviso su Instagram, è stato lo stesso papà a mostrarsi con il vestito da principessa uguale al figlio.
I due sono molto divertiti e camminano felici per le strade della città diretti al cinema. Il video ha raccolto migliaia di commenti di apprezzamento da parte delle persone che hanno appoggiato l’idea di questo papà che non solo ha accolto con amore la richiesta del figlio, ma ha anche voluto fargli sentire tutto il suo sostegno indossando anche lui l’abito da principessa.
Leggi anche: Chiede una bambola per diventare un bravo papà: il web si commuove