Cose Molto Strane

Bimba adottata si emoziona quando vede la sua mamma durante la recita e la indica continuamente

La piccola Amaris Traversy ha vissuto il primo anno e mezzo della sua vita in attesa di trovare dei genitori che potessero amarla incondizionatamente. Infatti la bimba era stata data in adozione ma solo all’età di 18 mesi ha potuto ricevere l’amore di una mamma e di un papà. E il video che vogliamo mostrarvi riprende proprio Amaris che non fa altro che indicare la sua mamma adottiva durante una recita scolastica.

bimba
screenshot youtube

Amaris era orfana dalla nascita e fino all’anno e mezzo di vita non aveva una mamma e un papà. Ma ecco che compaiono Geneviene Traversy e suo marito Shawn, che vivono nel North Carolina, negli Stati Uniti d’America, pronti ad adottare una bimba e, dal canto loro, realizzare il sogno di avere un figlio.

La situazione iniziale è stata abbastanza delicata per tutti, sia per Amaris che per i genitori adottivi. Solo con l’amore di Geneviene e Shawn la piccolina si è abituata alla nuova casa e alla nuova famiglia.

bimba
screenshot youtube

Crescendo Amaris comincia a frequentare la scuola e, all’età di 2 anni, ha partecipato alla sua prima recita in occasione della Festa del Ringraziamento. E proprio durante questa recita la bambina si è resa protagonista di un tenero e commovente video. Infatti nel filmato, condiviso su Youtube, si vede la piccola non fare altro che guardare e indicare la sua mamma. È felice di averla accanto a sé in un momento così importante per lei.

Questo video è stato girato poco dopo che ho adottato la mia bambina. Invece di cantare, continuava a indicarmi dicendo: “La mia mamma” . Sono così grata di aver catturato questo bellissimo momento.

ha dichiarato la mamma condividendo il video

Il commovente video è diventato virale e ha raggiunto milioni di persone. Il filmato risale al 2019. Oggi la bambina ha 5 anni e cresce felice e serena con la sua famiglia.

Leggi anche: Donna confida alla figlia di appena 3 anni che è stata adottata da piccola perché la sua mamma non la voleva: “Io ti voglio!”