Cose Molto Strane

Batti ogni record e trova in 5 secondi la stella diversa

Se pensi di avere un occhio di falco e una particolare attenzione visiva, dimostra le tue abilità con questo entusiasmante gioco virale. Nell’immagine in basso sono raffigurate una serie di stelle all’apparenza tutte identiche tra di loro. Ma se osservi con scrupolo la foto ce n’è una diversa dalle altre. Se riesci a trovare la stella differente in soli 5 secondi dimostri di avere una notevole qualità visiva.

Grazie all’esercizio costante di giochi di abilità e rompicapi d’intelligenza si ha la possibilità di stimolare la mente e migliorare le proprie capacità risolutive. Cruciverba e puzzle visivi sono diventati dei passatempi sempre più richiesti e cercati dal popolo del web. E i social in questo contribuiscono a diffonderli. Infatti molte sfide diventano virali e mettono alla prova le abilità delle persone.

Nel quiz di oggi dimostra di avere una vista formidabile attenzionando la foto e trovando l’unica stella diversa dalle altre. Dovrai farlo però in soli 5 secondi di tempo. Quindi devi essere veloce nel risolvere la sfida visiva. Se riuscirai nell’impresa vuol dire che sei particolarmente attento ai dettagli.

Sei riuscito a capire dove si trova la stella diversa? Ormai i 5 secondi sono trascorsi e se l’hai individuata in tempo ritieniti un eccellente giocatore. Adesso è arrivato il momento di scoprire la soluzione e di mostrarti la posizione esatta dell’elemento differente.

Continua comunque ad esercitarti e ad allenare la mente. Solo in questo modo sarai in grado di affrontare nuove sfide con maggiore facilità.

Soluzione: ecco dove si trova la stella diversa

La stella diversa si mimetizzava perfettamente in mezzo alle altre. Infatti solo un occhio particolarmente attento avrà notato il colore più chiaro, particolare che la rendeva differente tra tutte.

Se ti è piaciuta questa sfida condividila con i tuoi amici e metti alla prova la loro attenzione visiva.

Leggi anche: Solo le persone più intelligenti riescono ad individuare le tre noci di cocco mimetizzate nell’immagine