Per la festa della figlia di Gloria erano pronte torte e decorazioni per accogliere al meglio le circa 20 persone che sarebbero arrivate per il terzo compleanno della bambina. Nessuno degli invitati, però, è venuto alla festa. Davvero deprimente, a meno che qualcuno non riesca a invertire la delusione in una risorsa per stare con l’umore alto. La scena, però, ha avuto davvero tanta tristezza da raccontare.
Si tratta di una di quelle occasioni di cui di solito ci si ricorda come il giorno più emozionante e gioioso per i bambini. Il compleanno, soprattutto da bambini, è l’occasione per festeggiare con i propri cari, mangiare dolci e ricevere regali. Gli amici poi rendono tutto ancora più rumoroso e speciale.
Quando sono bambini piccoli, inoltre, chi festeggia il compleanno vuole che la festa sia allestita con il tema preferito, qualcosa che sia davvero ad hoc per il piccolo o la piccola che compie un anno in più. Si tratta di accontentare al massimo un bambino nel giorno più esplosivo dell’anno. In questo caso, il compleanno è stato davvero sottotono.
Gloria, una mamma dagli Stati Uniti, ha raccontato sul suo account social di TikTok tutto quello che aveva fatto per addobbare e preparare la festa del terzo compleanno della sua bambina. Non si aspettava che degli invitati non arrivasse nessuno. La bambina ha quindi festeggiato praticamente da sola.
“La mia bambina ha compiuto 3 anni e nessuno è venuto alla sua festa di compleanno. Ho cucinato e preparato molte torte, ero molto entusiasta di festeggiare con la mia famiglia e i miei amici, ma nessuno si è presentato per lei “, scrive Gloria nel post, dove si vedono tutti i tavoli vuoti e la sua piccola che salta sul castello gonfiabile da sola.
Nel video si può vedere come c’erano più di 20 sedie e 4 tavoli, tutti vuoti e per i quali era previsto un numero significativo familiari, amici e parenti. Nessuno è arrivato. Molti utenti sono accorsi a commentare per confortare la donna e la sua bambina.
In un aggiornamento di poco successivo, la madre ha raccontato di aver poi ricevuto una sorpresa. Si trattava della nipote, l’unica che è arrivata al compleanno. “Mia nipote ha percorso 1.296 miglia (2.085 chilometri) ed è rimasta stupita. È la più lontana degli invitati e ha cancellato tutti i suoi piani solo per venire al compleanno del mio bambino “, racconta la madre. Ci si chiede come mai si siano verificate delle condizioni così deprimenti per questa dolce bambina.