Cose Molto Strane

Baby Chanco, la bambina dai folti capelli diventa star della pubblicità

A nemmeno un anno di vita è stata ingaggiata per una famosa pubblicità e la sua carriera nel mondo della moda è solo agli albori. Stiamo parlando di Baby Chanco, una bambina giapponese diventata famosa per una caratteristica estetica: i suoi capelli folti.

Con un profilo Instagram da più di 300mila follower, la piccola Chanco è diventata una star dei social. Tutti sono rimasti incantati dalla sua capigliatura al punto tale da essere richiesta come volto pubblicitario per il famoso marchio Pantene in Giappone.

capelli

Tutto è cominciato con i social a soli 4 mesi. La mamma, Mami Kano, condivideva i primi scatti della figlia in maniera del tutto naturale. Ma gli esperti di marketing non si sono fatti sfuggire una presenza come quella di Chanco così predominante, nonostante la tenera età.

Baby Chanco è diventata un piccolo fenomeno social proprio grazie alla crescita inarrestabile dei suoi capelli. Le sue foto sono diventate subito virali e hanno fatto il giro del mondo.

capelli

Così, quando Chanco aveva compiuto da poco un anno di vita, è diventata testimonial di Pantene nella campagna #HairWeGo My Hair Moves Me Forward, al fianco della presentatrice televisiva giapponese Sato Kondo.

Baby Chanco ha attirato l’attenzione di tutto il mondo grazie alla sua chioma voluminosa. I suoi capelli sono il risultato sicuramente di una mutazione genetica alquanto insolita. Non si conoscono le cause ma sicuramente i capelli di Baby Chanco sono la sua caratteristica predominante.

Leggi anche: La bimba è nata con un ciuffo di capelli bianchi uguali alla madre