Cose Molto Strane
figlio

Avvolge il figlio di 2 anni nella pellicola e pubblica il video su TikTok: intervengono i servizi sociali

Savannah Glembin, una tiktoker molto famosa, è finita nei guai dopo aver pubblicato un video che ha scosso profondamente il web. La donna ha più di 1 milione di follower e, dopo la pubblicazione del video, tutti si sono scagliati contro di lei. Nel TikTok ha fatto vedere come, per punizione, avesse deciso di avvolgere suo figlio nella pellicola trasparente.

figlio

Una cosa che, secondo Savannah, avrebbe dovuto divertire i suoi follower ma che ha invece ottenuto una reazione totalmente diversa. Ben presto infatti la situazione si è trasformata per un vero e proprio incubo per la mamma. Il video è diventato subito virale ed è arrivato agli assistenti sociali che si sono immediatamente recati dalla donna.

@savannahglembin Replying to @mackdaddy0608 ♬ original sound – Savannah Glembin

Visto il video, gli agenti hanno iniziato a fare delle indagini su precedenti abusi su minore da parte della coppia e hanno deciso di allontanare il piccolo dalla famiglia. Una conseguenza che la donna non aveva neanche lontanamente immaginato. Lei ha deciso di eliminare il video che ha causato il tutto e pubblicarne uno in cui si giustificava.

Nel video ha raccontato di come suo figlio sia stato portato via da casa in lacrime dopo una segnalazione. Nonostante il video sia stato eliminato, girano ancora molte foto del bambino avvolto e impossibilitato a muoversi. Molti tiktoker si sono scagliati contro di lei sostenendo che era solo un modo per ottenere visualizzazioni.

@savannahglembin Replying to @emilynelson205 ♬ original sound – Savannah Glembin

Savannah si è giustificata dicendo che era tutto un gioco e che il bambino rideva e scherzava mentre era avvolto nella pellicola, il tutto, ha affermato, è durato solo 5 minuti. A questo video sono seguite poi le scuse e lo sfogo della mamma che ora è disperata per il suo bambino e si pente di quello che ha fatto.

L’idea di avvolgerlo è nata per punirlo perché il bambino era scontroso e io ero stufa. Ha cercato di mettere una forchetta nella presa dell’elettricità e non ci ho visto più»

Leggi anche: La mamma più fertile del mondo cresce da sola i suoi 44 figli